Serie A: Udinese-Cagliari streaming diretta GRATIS e formazioni [6/10/2013 ore 15]

C'è grande attesa intorno all'importante ed atteso match del settimo turno del campionato di calcio di Serie A quello che vedrà affrontarsi le formazioni di Udinese e Cagliari in un match in programma allo stadio Comunale Friuli di Udine con calcio di inizio fissato per le ore 15 e che noi di Diretta Calcio Streaming seguiremo dal vivo fornendovi gli aggiornamenti live.

Udinese che occupa la 12esima posizione in classifica generale ed è reduce dalla pesante e netta sconfitta esterna patita sul campo dell'Atalanta; Cagliari invece che occupa l'11° posto in classifica generale ed è reduce dal bel pareggio di carattere ottenuto contro l'Inter sul pantano di Trieste.

La partita di Serie A tra Udinese-Cagliari si giocherà Domenica 6 Ottobre alle ore 15. L'incontro verrà trasmesso in diretta su Mediaset Premium e sui canali Sky, quindi accessibile solo a chi dispone di un abbonamento ad una pay-tv; per coloro che non potranno assistere a questo importante incontro Serie A in diretta o dal vivo, non rimarrà altro da fare che godersi la diretta streaming sul computer di casa attraverso i tanti canali stranieri che trasmetteranno il match Udinese-Cagliari in diretta sul web

Probabili formazioni di Udinese-Cagliari, 7° turno Serie A

Queste le probabili formazioni:


Udinese (3-5-2): Kelava; Heurtaux, Danilo, Naldo; Basta, Lazzari, Allan, Badu, Pereyra; Di Natale, Maicosuel
A disp.: Benussi, Berra, Bubnjic, Widmer, Gabriel Silva, Douglas, Pinzi, Merkel, Fernandes, Ranegie, Zielinski, Muriel. All.: Guidolin
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Domizzi, Brkic
Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Perico, Rossettini, Astori, Murru; Dessena, Eriksson, Nainggolan; Cabrera; Pinilla, Ibarbo
A disp: Avramov, Ariaudo, Avelar, Ibraimi, Oikonomou, Rui Sampaio, Nenè, Sau. All.: Diego Lopez
Squalificati: Conti (1)
Indisponibili: 
Cossu, Pisano, Ekdal
LE ULTIME NOTIZIE
Udinese - Buone notizie per Guidolin: Pinzi e Muriel si sono allenati con i compagni e domenica ci saranno. Difficile comunque che vengano schierati dall'inizio. Out solo Domizzi e Brkic, che rientrerà a fine mese. 
Cagliari - Lopez, che deve fare a meno di molti uomini in mezzo al campo tra infortuni e squalifiche, riproporrà Eriksson con Cabrera dietro le punte. In avanti favorita la coppia Pinilla-Ibarbo.    


Link per vedere Udinese-Cagliari in diretta streaming Gratis

Se volete assistere al match di Serie A che vedrà affrontarsi le formazioni di Udinese e Cagliari questi sono i programmi per vedere la partita in streaming


  • StreamTorrent
  • SopCast
  • TVUPlayer
  • Tvants
  • Veetle
Questi invece sono i siti su cui trovare il link per vedere la partita tra Udinese e Cagliari in diretta streaming:

  • rojadirecta.es 
  • calcion.eu 
  • wiziwig.tv
  • livetv.ru
  • atdhenet.tv
  • livefootballol.com
  • frombar.tv
Udinese Cagliari aggiornamenti live

Se volete seguire il match di Serie A tra Udinese e Cagliari live con tutti gli aggiornamenti in tempo reale, Diretta Calcio Streaming vi offre la possibilità di tenervi informati su tutte le novità e gli sviluppi di questo bellissimo ed atteso match.
Fai il refresh con il tasto F5 per poter aggiornare la pagina e vedere i marcatori, ammoniti e espulsi aggiornati in tempo reale per non perdere neanche un minuto del match che vorresti vedere!

Nessun commento:

Posta un commento