Serie A: Juventus-Milan streaming diretta GRATIS e formazioni [6/10/2013 ore 20.45]

C'è grande attesa intorno all'importante ed atteso match del settimo turno del campionato di calcio di Serie A quello che vedrà affrontarsi le formazioni di Juventus e Milan in un match in programma allo stadio Juventus Stadium di Torino con calcio di inizio fissato per le ore 20.45 e che noi di Diretta Calcio Streaming seguiremo dal vivo fornendovi gli aggiornamenti live.

Juventus che occupa la 3a posizione in classifica generale ed è reduce dalla preziosa vittoria, seppur arrivata tra mille polemiche per la condotta arbitrale, nel derby contro il Torino; Milan invece che occupa il 9° posto in classifica generale frutto di un avvio di campionato assai complicato e che è reduce dal successo di misura interno ottenuto contro la Sampdoria.

La partita di Serie A tra Juventus-Milan si giocherà Domenica 6 Ottobre alle ore 20.45. L'incontro verrà trasmesso in diretta su Mediaset Premium e sui canali Sky, quindi accessibile solo a chi dispone di un abbonamento ad una pay-tv; per coloro che non potranno assistere a questo importante incontro Serie A in diretta o dal vivo, non rimarrà altro da fare che godersi la diretta streaming sul computer di casa attraverso i tanti canali stranieri che trasmetteranno il match Juventus-Milan in diretta sul web

Probabili formazioni di Juventus-Milan, 7° turno Serie A

Queste le probabili formazioni:


Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Quagliarella
A disp: Storari, Citti, Ogbonna, Motta, De Ceglie, Peluso, Padoin, Pogba, Llorente, Giovinco. All.: Conte
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Caceres, Rubinho, Pepe, VucinicLichtsteiner
Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, Constant; Poli, De Jong, Muntari; Montolivo; Robinho, Matri
A disp.: Amelia, Gabriel, Vergara, Emanuelson, Zaccardo, Iotti, Cristante, Nocerino, Saponara, Niang. All.: Allegri
Squalificati: Balotelli (1)
Indisponibili: Bonera, Pazzini, De Sciglio, Silvestre, El Shaarawy, Kakà, Birsa
LE ULTIME NOTIZIE
Juventus - La Juve esce a pezzi anche nel fisico dal match di Champions col Galatasaray. Vucinic ha riportato una lesione al flessore e salterà il Milan. Per Lichtsteiner lieve contrattura: si cercherà il recupero in extremis. Se lo svizzero non ce la facesse è pronto Isla o, in alternativa, Padoin. In avanti favorito Quagliarella per far coppia con Tevez.  
Milan - I rossoneri perdono Birsa per una lesione muscolare all'adduttore fino al rientro dalla pausa. A causa dei numerosi infortunati Allegri è dovuto ricorrere a sette giocatori della Primavera, tra i quali Cristian Maldini, per l'allenamento odierno. 

Link per vedere Juventus-Milan in diretta streaming Gratis


Se volete assistere al match di Serie A che vedrà affrontarsi le formazioni di Juventus e Milan questi sono i programmi per vedere la partita in streaming


  • StreamTorrent
  • SopCast
  • TVUPlayer
  • Tvants
  • Veetle
Questi invece sono i siti su cui trovare il link per vedere la partita tra Juventus e Milan in diretta streaming:

  • rojadirecta.es 
  • calcion.eu 
  • wiziwig.tv
  • livetv.ru
  • atdhenet.tv
  • livefootballol.com
  • frombar.tv
Juventus Milan aggiornamenti live

Se volete seguire il match di Serie A tra Juventus e Milan live con tutti gli aggiornamenti in tempo reale, Diretta Calcio Streaming vi offre la possibilità di tenervi informati su tutte le novità e gli sviluppi di questo bellissimo ed atteso match.
Fai il refresh con il tasto F5 per poter aggiornare la pagina e vedere i marcatori, ammoniti e espulsi aggiornati in tempo reale per non perdere neanche un minuto del match che vorresti vedere!

Nessun commento:

Posta un commento