Serie A, Champions e Europa League in diretta gratis su Internet con le streaming TV

Sono ormai diversi anni che le partite di calcio, sia quelle del campionato di Serie A sia quelle delle  maggiori competizioni europee, ad esempio Champions League ed Europa League, vengono trasmesse solo a pagamento ed è rimasto davvero poco da vedere gratis senza abbonamento per quei milioni di tifosi e appassionati di calcio del bel paese. Infatti, sono molti i tifosi delle squadre italiane del nostro campionato, per non parlare dei tifosi delle formazioni impegnate in Champions o Europa League, che per seguire le gesta della propria squadra del cuore si abbonano a servizi a pagamento, dall'offerta di Mediaset Premium per il digitale  terrestre o il pay-per-view di Sky per il satellitare, che, avendo comprato i diritti per la trasmissione criptata del campionato di calcio di Serie A e della Champions League, lasciano davvero poco a coloro che vorrebbero vedere il calcio trasmesso in chiaro.

Serie A in diretta gratis su Internet con le streaming TV

Per fortuna c'è un modo di vedere le partite gratis: esistono diverse tv straniere, per lo più cinesi o asiatiche, che trasmettono gratis in diretta streaming su Internet non solo dell'Europa League e della Champions League, ma anche quelle dei vari campionati europei, dalla nostra Serie A alla Premiere League inglese, dalla Liga spagnola e alla Bundesliga tedesca.
Grazie a queste emittenti straniere è quindi possibile vedere GRATIS, in maniera legale, le partite più importanti dei vari campionati.
Prima di vedere le partite di calcio gratis su Internet, occorre compiere alcune operazioni importanti: per prima cosa occorre scaricare dei software gratuiti, facilmente scaricabili dalla rete e da installare sul proprio pc di casa. Successivamente occorre collegarsi a dei siti che forniscono l'elenco delle partite giornaliere con la lista dei canali e delle tv che le trasmettono gratis in diretta. Basta, a questo punto, lanciare il programa per vedere la partita scelta e vedere la gara. Questo è l'elenco dei software più famosi che permettono di vedere le partite:

TvAnts, PPLive, PPStream, Coolstreaming, PPMate, Sopcast e TVUPlayer.

I programmi per vedere le partite del campionato di calcio di Serie A, della Champions League e della Europa League in diretta gratis sul web sono:

  • PPLIVE
  • TVANTS
  • PPSTREAM
  • SOPCAST
  • PPMATE
  • TVUPLAYER
  • TVKOO
  • UUSEE
  • AFREECA

 
Champions League in diretta gratis su Internet con le streaming TV

Questi invece i siti che riportano la lista dei canali con la programmazione delle partite dei più importanti campionati di calcio europei, dalla Serie A, alla Premier inglese, dalla Champions all'Europa League trasmesse in streaming:
  • MyP2P
  • Streamingcalcio
  • LiveTV
  • LiveFooty
  • Rojadirecta - (forse il più famoso e fornito di tutti)
  • AllP2P
  • Football4less
Scaricate ed installate il software che preferite, andate su uno dei siti con l'elenco dei canali (ad esempio MyP2P) che trasmettono la partita che volete vedere gratis in diretta streaming e godetevi la partita. Cercate di collegarvi almeno 15 minuti prima della partita per evitare di trovare la banda occupata, cliccate sul link della partita che volete vedere dal vostro pc di casa e attendete che il software scelto vi carichi il canale che trasmette la partita scelta e poi potrete guardare, ad esempio, la partita di Serie A live (con alcuni secondi di ritardo). Non resta che augurarvi quindi buona visione!!

17 commenti:

  1. Ma non è possibile vedere le partite ad esempio su rojadirecta senza installare niente?

    RispondiElimina
  2. Certo che puoi, basta solo che clicchi nella colonna P2P i link in corrispondenza del valore NO...in quel caso ti si apre una finestra e puoi vedere la partita direttamente da li

    RispondiElimina
  3. Ti consiglio Rojadirecta come sito e Sopcast come programma...torna sul mio blog e diventa fan se ti fa piacere

    RispondiElimina
  4. Vorrei sapere che tipo di programma consigliate per chi possiede un mac??

    RispondiElimina
  5. Per vedere la partita Napoli - Palermo su quale sito posso cliccare? :( Help Me!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. ma la partita di stasera la trasmette su queste tv?????

    RispondiElimina
  7. come posso vedere catania-milan in diretta su internettttt?!!?!'!?!?!

    RispondiElimina
  8. Come Vedere Milan Totthenam

    RispondiElimina
  9. su ke sito devo andrae per vedere juve-bologna in diretta gratis?

    RispondiElimina
  10. per vedere samp-inter senza pagare come devo fare aiuto!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. dove si deve guardare la partita inter-lecce del 20/03/2011?

    RispondiElimina
  12. freeTVradio non funziona

    RispondiElimina
  13. dove posso vedere Lecce-udinese?

    RispondiElimina
  14. ma come si fa a vedere la patita genoa-cagliari??

    RispondiElimina
  15. ehi raga per vedere fiorentina milan suggeritemi un sito sicuro grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  16. come devo fare x vedere la partita napoli-lazio?

    RispondiElimina