BOLOGNA-UDINESE diretta gratis in internet con le streaming tv

Si affronteranno allo stadio Dall'Ara, i padroni di casa del Bologna opposti all'Udinese di Guidolin. Si può parlare già di sfida fra dirette concorrenti alla zona retrocessione, dato l'inizio tutt'altro che roseo delle due compagini. Il Bologna è reduce dal bel pareggio contro la Roma acciuffato all'ultimo secondo grazie ad una doppietta di Di Vaio ed è alal ricerca della prima vittoria in campionato, dopo due pareggi e una sconfitta. Di contro, i bianconeri dell'Udinese sono reduci dalla pesante e contestata sconfitta casalinga contro la Juventus e se Guidolin vorrà continuare ad essere l'allenatore dell'Udinese, dovrà cercare almeno di non perdere contro il Bologna. Si prospetta quindi una partita equilibrata e molto combattuta, dati i pari valori in campo

BOLOGNA-UDINESE gratis in  internet con le streaming tv

Formazioni ufficiali di Bologna-Udinese, 22 Settembre 2010 - diretta ore 20.45



Bologna (4-1-4-1): Viviano; Garics, Portanova, Britos, Rubin; Radovanovic; Siligardi, Perez, Mudingayi, Meggiorini; Di Vaio.
A disposizione: Lupatelli, Moras, Esposito, Casarini, Mutarelli, Paponi, Gimenez. All.: Malesani
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Morleo, Khrin, Pisanu, Buscé, Ekdal

Udinese (3-4-2-1): Handanovic; Zapata, Coda, Domizzi; Isla, Asamoah, Inler, Pasquale; Sanchez, Di Natale; Floro Flores.
A disposizione: Belardi, Cuadrado, Abdi, Pinzi, Benatia, Armero, Corradi. All.: Guidolin
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ferronetti, Basta, Denis.



Diretta streaming gratis e in hd della partita di campionato di Serie A fra Bologna e Udinese


Se vuoi vedere gratis e senza abbonamenti la diretta streaming dell'incontro di calcio valido per il turno infrasettimanale fra Bologna ed Udinese clicca qui: qui troverai tutto ciò che devi sapere per vedere la diretta streaming di Bologna-Udinese in Hd, gratis e senza blocchi grazie alle streaming tv.


Stai ancora chiedendoti come fare?Clicca sul link e trovarari tutte le informazioni per poter vedere in hd e streaming la diretta della partita Bologna-Udinese per la 4a giornata del campionato di calcio di Serie A 2010-2011. Se vuoi vederti la partita gratis, senza interruzioni e senza abbonamenti a Sky o Mediaset Premium, seduto davanti al tuo pc di casa e in hd, clicca sul link...cosa aspetti!!

Se poi vuoi una soluzione veloce e rapida allora scarica il programma FreeTVRadio e potrai goderti tutte le partite di calcio di Serie A, di Champions League e di Europa League a partire da BOLOGNA -UDINESE.
Segui le indicazioni, scarica il programma e inizia a guardare gratis la partita in streaming HD 



BOLOGNA-UDINESE streaming
Diretta calcio streaming ti dà l'opportunità di guardare gratis in streaming BOLOGNA-UDINESE live fornendoti i canali migliori per la diretta streaming.

1) Scarica ed installa il programma gratuito Free TV Radio
2) Collegati ad uno dei canali e guarda la partita in diretta gratis.
Il programma (completamente gratuito) contiene numerosi canali stranieri che trasmettono le partite di Serie A, Serie B, Europa League, Champions league e tutto il meglio 
del calcio europeo in diretta streaming gratis.

Tra questi canali satellitari vi segnaliamo: 1TV, Lider TV e TRT TV1.





Nota Bene:Il programma segnalato è completamente gratuito. Il programma è testato e completamente esente da virus. Questo è un programma "ad-supported", cioè è un software gratis che vive sulle pubblicità. Non cattura alcuna informazione dell'utente, non modifica le impostazioni di sicurezza, non altera i cookies, non cambia il redirezionamento dei siti e, in ultima istanza, non viola la privacy dell'utente. In poche parole non è un software dannoso per il pc ma ogni tanto fa aprire una pagina di pubblicità mentre si utilizza il programma.

Nessun commento:

Posta un commento