NAPOLI-PENAROL diretta streaming GRATIS e probabili formazioni [04/08/2011 ore 20.45]

C'è grande attesa fra i tifosi del Napoli per vedere all'opera al San Paolo, per la prima volta in questa stagione, i propri beniamini. La formazione partenopea incontrerà la formazione uruguayana del Penarol, test importantissimo per saggiare lo stato di forma e le ambizioni estive di questo Napoli rivoluzionato da De Laurentiis. C'è infatti grande fermento e attesa in città per vedere all'opera i nuovi acquisti, Inler e Santana su tutti. Più in generale, il Napoli ha fatto, sino ad ora, una grande campagna acquisti, e i tifosi napoletani già sognano lo scudetto.





Ecco perchè il match cotnro il Penarol potrebbe essere un ottimo banco di prova per saggiare le potenzialità della formazione partenopea a meno di un mese dall'inizio del campionato. Le amichevoli estive del Napoli, sia questa contro il Penarol sia quella di domenica 7 agosto contro il Siviglia, saranno visibili sul digitare terrestre di Mediaset Premium in modalità pay per view, al prezzo di 10,00 euro ciascuna. Anche Sky ha annunciato l´acquisizione dell´esclusiva per il satellite, con le stessa formula del pay per view al prezzo di 10,00 euro ciascuna.




Per tutti coloro però che non avessero la parabola per il satellite di Sky o per coloro che non avessero la tessera Premium di Mediaset rimane la possibilità di godersi l'amichevole del Npaoli cotnro il Penarol comodamente seduti davanti al proprio pc di casa grazie alla trasmissione in diretta streaming della partita da parte di uno dei tanti canali stranieri che trasmetteranno l'incontro Napoli-Penarol

Formazioni di NAPOLI PENAROL, giovedì 4 agosto ore 20.45

Mazzarri dovrebbe confermare gli stessi uomini schierati dall'inizio nell'ultima amichevole contro il Grosseto. Nonostante la preparazione sia appena agli inizi, le gambe ancora pesanti e qualche giocatore non al massimo della condizione, la formazione partenopea dimostrò meccanismi di gioco già collaudati, con i nuovi acquisti in grande spolvero e un idea di gioco già consolidata.

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Fernandez, Cannavaro, Britos; Maggio, Inler, Dzemaili, Dossena; Hamsik, Santana; Lucarelli. All. Mazzarri

PENAROL (4-4-2): Carini; González, Valdez, Mac Eachen, Albin; Cristoforo, Freitas, Silva, Guichon; Palacios, Pastorini. All. Aguirre

Lista dei siti per vedere la parttia NAPOLI-PENAROL in streaming

Se volete accedere, in tempo reale, alla lista delle partite, amichevoli e non, trasmesse in streaming dalle varie emittenti mondiali sparse per la rete di Internet, ecco alcuni siti utili: questi siti vi forniranno, in real time, i link per poter godere il match da voi scelto gratis attraverso la diretta in streaming: Rojadirecta, MyP2p, LiveTV e Atdhe sono i siti più famosi sul web. Questi siti pubblicheranno i link per i canali che trasmetteranno live in streaming la partita NAPOLI-PENAROL: alcuni di questi streaming si apriranno direttamente come nuove finestre del vostro browser – quelli diffusi da Justin.tv, da Veetle o da Ustream, per esempio –altri invece richiederanno l’installazione di appositi programmi per poter accedere alla diretta in streaming della partita della vostra squadra del cuore.




NAPOLI-PENAROL in streaming più fluido e partita in ALTA DEFINIZIONE - Scarica gratis VLC MEDIA PLAYER!!!

Programmi per vedere la partita NAPOLI-PENAROL in diretta streaming

I programmi più diffusi e conosciuti per vedere gli eventi sportivi e, nel nostro caso, la partita tra NAPOLI e PENAROL in streaming sono, in particolar modo, TVUPlayer e Sopcast: il primo in particolare vi darà accesso ad una lista infinita di canali televisivi, molti dei quali caratterizzati da una qualità pari quasi a quella della tv di casa.
Basterà collegarsi con un certo anticipo e sintonizzarsi sul canale selezionato e godersi la partita in diretta streaming in modo assolutamente gratuito, questo per evitare di collegarvi quando la banda è satura e quindi rischiare di non vedere la partita in maniera fluida senza blocchi.
Potrebbe capitarvi di riuscire ad incappare in degli streaming provenienti direttamente da Sky, e quindi con telecronaca in italiano: attenti però, sono segnali diffusi illegalmente, visto che Sky trasmette solo via satellite. Come per SKY, anche tanti altri streaming provenienti da canali stranieri potrebbero essere stati trasmessi in maniera non legale: decidete da soli cosa fare della vostra connessione internet, al massimo il segnale potrebbe essere oscurato.
Non ci resta quindi che augurarvi buona visione del match NAPOLI-PENAROL e vi invitiamo ad assicurarvi che il canale trasmesso in streaming sia trasmesso legalmente, come ad esempio, avviene per il canale RAI.

Nessun commento:

Posta un commento