NAPOLI-SIVIGLIA diretta streaming GRATIS e probabili formazioni [07/08/2011 ore 20.45]

Seconda amichevole, nel giro di una settimana per il Napoli di Mazzarri, questa volta impegnato nel match di cartello contro il Siviglia per la MSC Crociere Cup allo stadio San Paolo. Dopo aver pareggiato contro il Penarol ed aver offerto sprazzi di gran calcio, la formazione di mister Mazzarri è adesso chiamata ad un impegno assai più probante contro un avversario di spessore come il Siviglia. C'è grande attesa per questo match della formazione partenopea, come testimoniano i migliaia di biglietti venduti sino ad ora per questa amichevoel estiva di prestigio.


Il Napoli si è molto rafforzato in questa campagna acquisti estivi, mettendo insieme un rosa di giocatori in grado di ben comportarsi sia in Italia che in campo europeo. La folla napoletana crede molto in questo Napoli e la partita contro il Siviglia sarà un'ottima occasione per vedere all'opera i tanti nuovi acquisti della formazione azzurra e per iniziare a saggiare quali potrebbero essere gli obiettivi di questo ambizioso Napoli




La partita NAPOLI-SIVIGLIA verrà trasmessa da uno dei canali Sky, quindi sarà visibile solo a pagamento. Per coloro che non hanno la parabola o che non avranno la possibilità di godersi le gesta dei propri beniamini comodamente seduti davanti al televisore di casa, non rimane altro che godersi la diretta streaming sul computer di casa attraverso i tanti canali stranieri che trasmetteranno il match NAPOLI-SIVIGLIA in diretta sul web

Formazioni di NAPOLI SIVIGLIA, domenica 7 agosto ore 20.45

Formazione abbastanza obbligata per mister Mazzarri date le assenze per i giocatori impegnati nell'ultima Coppa America, quindi ancora assenti gli assi dell'attacco partenmopeo, cioè Lavezzi e Cavani. Dopo le buone indicazioni tratte nel match contro il Penarol, Mazzarri pare orientato a confermare la stessa formazione, con De Sanctis in porta, difesa a tre con Cannavaro a guidare i due nuovi innesti Ruiz e Fernandez, centrocampo nelle mani dei due nuovi piloni Inler e Dzemaili con il supporto di Maggio e Dossena sulle fasce e tridente in attacco con Lucarelli punta centrale e la coppia Hamsik-Mascara in appoggio. Possibile l'inserimento di Santana al posto di Mascara e di Cigarini al posto di Inler per far rifiatare due dei giocatori che più hanno speso nell'ultimo match disputato.

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Fernandez, Cannavaro, Ruiz; Maggio, Inler, Dzemaili, Dossena; Hamsik, Mascara; Lucarelli. All Mazzarri



Lista dei siti per vedere la partita NAPOLI-SIVIGLIA in streaming

Se volete accedere, in tempo reale, alla lista delle partite, amichevoli e non, trasmesse in streaming dalle varie emittenti mondiali sparse per la rete di Internet, ecco alcuni siti utili: questi siti vi forniranno, in real time, i link per poter godere il match da voi scelto gratis attraverso la diretta in streaming: Rojadirecta, MyP2p, LiveTV e Atdhe sono i siti più famosi sul web. Questi siti pubblicheranno i link per i canali che trasmetteranno live in streaming la partita NAPOLI-SIVIGLIA: alcuni di questi streaming si apriranno direttamente come nuove finestre del vostro browser – quelli diffusi da Justin.tv, da Veetle o da Ustream, per esempio –altri invece richiederanno l’installazione di appositi programmi per poter accedere alla diretta in streaming della partita della vostra squadra del cuore.




NAPOLI-SIVIGLIA in streaming più fluido e partita in ALTA DEFINIZIONE - Scarica gratis VLC MEDIA PLAYER!!!

Programmi per vedere la partita NAPOLI-SIVIGLIA in diretta streaming

I programmi più diffusi e conosciuti per vedere gli eventi sportivi e, nel nostro caso, la partita tra NAPOLI e SIVIGLIA in streaming sono, in particolar modo, TVUPlayer e Sopcast: il primo in particolare vi darà accesso ad una lista infinita di canali televisivi, molti dei quali caratterizzati da una qualità pari quasi a quella della tv di casa.
Basterà collegarsi con un certo anticipo e sintonizzarsi sul canale selezionato e godersi la partita in diretta streaming in modo assolutamente gratuito, questo per evitare di collegarvi quando la banda è satura e quindi rischiare di non vedere la partita in maniera fluida senza blocchi.
Potrebbe capitarvi di riuscire ad incappare in degli streaming provenienti direttamente da Sky, e quindi con telecronaca in italiano: attenti però, sono segnali diffusi illegalmente, visto che Sky trasmette solo via satellite. Come per SKY, anche tanti altri streaming provenienti da canali stranieri potrebbero essere stati trasmessi in maniera non legale: decidete da soli cosa fare della vostra connessione internet, al massimo il segnale potrebbe essere oscurato.
Non ci resta quindi che augurarvi buona visione del match NAPOLI-SIVIGLIA e vi invitiamo ad assicurarvi che il canale trasmesso in streaming sia trasmesso legalmente, come ad esempio, avviene per il canale RAI.

2 commenti: