INTER-MANCHESTER CITY diretta streaming GRATIS e probabili formazioni [31/07/2011 ore 17.30]

Dopo il match di sabato giocato contro il Celtic, a sole 24 ore di distanza, l'Inter di Gasperini si trova ad affrontare un'avversaria ben più pericolosa del Celtic, vale a dire quel Manchester City tra le cui file spiccano due grandi ex della società nerazzurra, Balotelli e Mancini. Sarà per l'Inter di Moratti un succoso anticipo di quanto potrebbe ripetersi nella prossima Champions League. Oltre a verificare i progressi della formazione nerazzurra, la partita con il City sarà importante anche per due altri aspetti: la prima di Balotelli contro la sua ex squadra e gli intrecci di mercato fra le due formazioni.




Noi tutti consociamo il carattere di Balotelli, sarà interessante vedere il trattamento che gli riserveranno i suoi ex compagni di squadra e chissà che non venga fuori qualche ruggine ancora viva nonostante l'anno passato a Manchester dal giocatore azzurro. Per quanto riguarda invece gli itnrecci di mercato, è di questi giorni il rumor che vorrebbe Inter e City coinvolte in uno scambio alla pari fra i loro due bomber, Eto'o e Tevez. Tutti gli occhi di coloro che assisteranno a questo match saranno sul camerunense e chissà che una sua prestazione monstre non possa convincere lo sceicco proprietario del City a fare una vera e propria pazzia economica pur di prendere la punta interista.




Lasciando da parte i gossip di mercato, la partita tra Inter a Manchester City sarà anche l'occasione buona per vedere il nuovo acquisto nerazzurro, Alvarez, impegnato contro formazioni di primissimo livello ma anche per saggiare lo stato di forma della formazione nerazzurra a meno di una settimana dal match valido epr la Supercoppa contro il Milan a Pechino. E' molto probabile che la formazione e il modulo scelto da Gasperini possano anche essere quelli definitivi che il mister ex Genoa adotterà sabato prossimo nel match contro il Milan

La partita verrà trasmessa in esclusiva da SKyìY e potrà essere vista solo da coloro che hanno fatto l'abbonamento a SKY sport. Per tutti gli altri, non resta far altro che vedere la partita sul pc attraverso i canali streaming e noi cercheremo di spiegarvi come fare.

Formazioni di INTER MANCHESTER CITY, domenica 31 Luglio ore 17.30

Nel match che vedrà affrontarsi l'Inter e il Manchester City, Gasperini sembra propenso a scheirare una formazione abbottonata, con un 4-3-3 molto accorto. Davanti al portiere Orlandoni, per Castellazzi previsto un turno di riposo, ci sarà un difesa a quattro con Ranocchia e Samuel coppia centrale. Come terzini agiranno Santon sulla destra e Nagatomo sulla fascia sinistra. A centrocampo Sneijder dovrà organizzare il gioco supportato ai lati da due grandi incontristi come Stankovic e Mariga e davanti spazio al tridente con Pazzini centroboa ed Eto'o e Alvarez sulle fasce a completare il tridente.

Inter (4-3-1-2): Castellazzi, Santon Ranocchia Samuel Nagatomo; Mariga Stankovic Sneijder; Alvarez Eto'o Pazzini

Lista dei siti per vedere la partita tra Inter e Macnhester City in streaming

Se volete accedere, in tempo reale, alla lista delle partite, amichevoli e non, che trasmesse in streaming dalle varie emittenti mondiali sparse per la rete di Internet, ecco alcuni siti utili: questi siti vi forniranno, in real time, i link per poter godere il match da voi scelto gratis attraverso la diretta in streaming: Rojadirecta, MyP2p, LiveTV e Atdhe sono i siti più famosi sul web. Questi siti pubblicheranno i link per i canali che trasmetteranno live in streaming la partita INTER-MANCHESTER CITY: alcuni di questi streaming si apriranno direttamente come nuove finestre del vostro browser – quelli diffusi da Justin.tv, da Veetle o da Ustream, per esempio –altri invece richiederanno l’installazione di appositi programmi per poter accedere alla diretta in streaming della partita della vostra squadra del cuore.




INTER-MANCHESTER CITY in streaming più fluido e partita in ALTA DEFINIZIONE - Scarica gratis VLC MEDIA PLAYER!!!

Programmi per vedere la partita INTER-MANCHESTER CITY in diretta streaming

I programmi più diffusi e conosciuti per vedere gli eventi sportivi e, nel nostro caso, la partita tra l'Inter e il Manchester City in streaming sono, in particolar modo, TVUPlayer e Sopcast: il primo in particolare vi darà accesso ad una lista infinita di canali televisivi, molti dei quali caratterizzati da una qualità pari quasi a quella della tv di casa.
Basterà collegarsi con un certo anticipo e sintonizzarsi sul canale selezionato e godersi la partita in diretta streaming in modo assolutamente gratuito, questo per evitare di collegarvi quando la banda è satura e quindi rischiare di non vedere la partita in maniera fluida senza blocchi.
Potrebbe capitarvi di riuscire ad incappare in degli streaming provenienti direttamente da Sky, e quindi con telecronaca in italiano: attenti però, sono segnali diffusi illegalmente, visto che Sky trasmette solo via satellite. Come per SKY, anche tanti altri streaming provenienti da canali stranieri potrebbero essere stati trasmessi in maniera non legale: decidete da soli cosa fare della vostra connessione internet, al massimo il segnale potrebbe essere oscurato.
Non ci resta quindi che augurarvi buona visione del match INTER-MANCHESTER CITY e vi invitiamo ad assicurarvi che il canale trasmesso in streaming sia trasmesso legalmente, come ad esempio, avviene per il canale RAI.

Nessun commento:

Posta un commento