Serie A: Sampdoria-Torino streaming diretta GRATIS e formazioni [6/10/2013 ore 15]

C'è grande attesa intorno all'importante ed atteso match del settimo turno del campionato di calcio di Serie A quello che vedrà affrontarsi le formazioni di Sampdoria e Torino in un match in programma allo stadio Stadio Comunale Luigi Ferraris di Genova con calcio di inizio fissato per le ore 15 e che noi di Diretta Calcio Streaming seguiremo dal vivo fornendovi gli aggiornamenti live.

Sampdoria che occupa la 19esima posizione in classifica generale e reduce dalla sconfitta esterna di misura rimediata contro il Milan; Torino invece che occupa la 10a posizione in classifica generale ma che è reduce dalla sconfitta nel derby di Torino contro la Juventus di Conte.

La partita di Serie A tra Sampdoria-Torino si giocherà Domenica 6 Ottobre alle ore 15. L'incontro verrà trasmesso in diretta su Mediaset Premium e sui canali Sky, quindi accessibile solo a chi dispone di un abbonamento ad una pay-tv; per coloro che non potranno assistere a questo importante incontro Serie A in diretta o dal vivo, non rimarrà altro da fare che godersi la diretta streaming sul computer di casa attraverso i tanti canali stranieri che trasmetteranno il match Sampdoria-Torino in diretta sul web

Probabili formazioni di Sampdoria-Torino, 7° turno Serie A

Queste le probabili formazioni:


Sampdoria (4-4-2): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Regini; Gavazzi, Palombo, Obiang, Wszolek; Sansone,Gabbiadini
A disp.: Fiorillo, Tozzo, Berardi, Renan, Rodriguez, Bjarnason, Barillà, Soriano, Gentsoglu, Petagna, Pozzi, Eder. All.: Delio Rossi
Squalificati: Costa (1), Krsticic (1)
Indisponibili: nessuno
Torino: (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Darmian, Brighi, Vives, El Kaddouri, D'Ambrosio; Cerci, Meggiorini
A disp.: Gomis, Berni, Basha, Pasquale, Farnerud, S.Masiello, Maksimovic, Bellomo,Immobile. All.: Ventura
Squalificati: Gillet (1/2/2017), Gazzi (18/10/2013), Barreto (18/10/2013)
Indisponibili: Larrondo, Rodriguez
LE ULTIME NOTIZIE
Sampdoria - Eder ha giocato qualche scampolo della gara infrasettimanale contro gli Allievi e potrebbe andare in panchina. Rossi ha provato il 3-4-2-1 con Gabbiadini e Sansone in appoggio a Pozzi. Non è dunque escluso un cambio di modulo.    
Torino - Brutta tegola per Ventura, che perde il centrale di difesa Rodriguez per 4-5 settimane a causa di una lesione alla coscia. Gioca Bovo. Non sta benissimo, ma dovrebbe recuperare, anche Immobile, sfavorito nel ballottaggio con Meggiorini. El Kaddouri ha smaltito i postumi della doppia botta alla caviglia e alla coscia destra rimediata nel derby e dovrebbe scendere in campo, anche se scalpita Farnerud.

Link per vedere Sampdoria-Torino in diretta streaming Gratis


Se volete assistere al match di Serie A che vedrà affrontarsi le formazioni di Sampdoria e Torino questi sono i programmi per vedere la partita in streaming


  • StreamTorrent
  • SopCast
  • TVUPlayer
  • Tvants
  • Veetle
Questi invece sono i siti su cui trovare il link per vedere la partita tra Sampdoria e Torino in diretta streaming:

  • rojadirecta.es 
  • calcion.eu 
  • wiziwig.tv
  • livetv.ru
  • atdhenet.tv
  • livefootballol.com
  • frombar.tv
Sampdoria Torino aggiornamenti live

Se volete seguire il match di Serie A tra Sampdoria e Torino live con tutti gli aggiornamenti in tempo reale, Diretta Calcio Streaming vi offre la possibilità di tenervi informati su tutte le novità e gli sviluppi di questo bellissimo ed atteso match.
Fai il refresh con il tasto F5 per poter aggiornare la pagina e vedere i marcatori, ammoniti e espulsi aggiornati in tempo reale per non perdere neanche un minuto del match che vorresti vedere!

Nessun commento:

Posta un commento