MILAN-JUVENTUS diretta streaming GRATIS e probabili formazioni [20/08/2011 ore 20:45]

Come tutti gli anni, anche quest'anno il mese di Agosto ripropone un classico del calcio agostano, vale a dire lo scontro tra Milan e Juventus per il trofeo Luigi Berlusconi. Sono infatti diversi anni ormai che le due formazioni si affrontano per aggiudicarsi questo ambito trofeo del calcio d'Agosto e, come tutti gli anni, la partita promette tanto spettacolo e tanti goal.




La Juventus è sicuramente la formazione più in forma in questo periodo, come dimostrato nell'ultimo trofeo TIM giocato proprio con il Milan e con l'Inter. Vidal si è subito inserito negli schemi e il nuovo modulo 4-2-4 di Conte fa sognare i tanti tifosi bianconeri. Dal canto suo, il Milan, in attesa di sferrare i decisivi colpi nel calciomercato, può contare su una rosa e un nodulo di gioco ben collaudati e si propone come favorita numero uno per la vittoria finale.

La partita verrà trasmessa da Mediaset Premium e da Canale 5 ma dato che molti saranno in vacanza magari senza tv e quindi impossibilitati a vedere il match in televisione, l'unico modo di vedere la partita è quello di vedere la partita MILAN-JUVENTUS in steaming su internet, in maniera del tutto gratuita e facilemnte accessibile.

TROFEO BERLUSCONI - Formazioni di MILAN JUVENTUS, domenica 21 Agosto ore 20:45


Conte dovrebbe schierare la formazione titolare che dovrebbe esordire contro l'Udinese nella prima di campionato. Davanti a Buffon ci sarà la coppia difensiva Barzagli-Bonucci con i due nuovi acquisti Lichtsteiner e Ziegler sulel fasce. Centrocampo con Pirlo protetto da Marchisio e attacco affidato a Matri e Vucinici con il supporto di Vidal e Krasic sulle fasce.

Milan falcidiato dagli infortuni, ripresenterà la formazione che ha giocato contro la Juventus a Bari, con il possibile recupero di POato in attacco ad affiancare un Cassano apparso in gran forma. Difesa con Nesta e Bonera al centro e Zambrotta e Taiwo sulle due fasce, centrocampo robusto con Van Bommel, Gattuso e Ambrosini e Boateng dietro le punte, Cassano e Pato.


Milan (4-3-1-2): Amelia; Zambrotta, Nesta, Bonera, Taiwo; Gattuso, Van Bommel, Ambrosini; Boateng; Cassano, Pato.


Juventus (4-2-4): Buffon; Barzagli, Bonucci, Lichtsteiner, Ziegler; Pirlo, Marchisio; Vidal, Matri, Vucinic, Krasic




Lista dei siti per vedere il Trofeo Berlusconi fra MILAN e JUVENTUS in streaming

Se volete accedere, in tempo reale, alla lista delle partite, amichevoli e non, che trasmesse in streaming dalle varie emittenti mondiali sparse per la rete di Internet, ecco alcuni siti utili: questi siti vi forniranno, in real time, i link per poter godere il match da voi scelto gratis attraverso la diretta in streaming: Rojadirecta, MyP2p, LiveTV e Atdhe sono i siti più famosi sul web. Questi siti pubblicheranno i link per i canali che trasmetteranno live in streaming la partita MILAN-JUVENTUS: alcuni di questi streaming si apriranno direttamente come nuove finestre del vostro browser – quelli diffusi da Justin.tv, da Veetle o da Ustream, per esempio –altri invece richiederanno l’installazione di appositi programmi per poter accedere alla diretta in streaming della partita della vostra squadra del cuore.



TROFEO BERLUSCONI - MILAN-JUVENTUS in Streaming più fluido e in ALTA DEFINIZIONE - Scarica gratis VLC MEDIA PLAYER!!!




Programmi per vedere la partita MILAN-JUVENTUS in diretta streaming

I programmi più diffusi e conosciuti per vedere gli eventi sportivi e, nel nostro caso, la partita tra il Milan e la Juventus in streaming sono, in particolar modo, TVUPlayer e Sopcast: il primo in particolare vi darà accesso ad una lista infinita di canali televisivi, molti dei quali caratterizzati da una qualità pari quasi a quella della tv di casa.
Basterà collegarsi con un certo anticipo e sintonizzarsi sul canale selezionato e godersi la partita in diretta streaming in modo assolutamente gratuito, questo per evitare di collegarvi quando la banda è satura e quindi rischiare di non vedere la partita in maniera fluida senza blocchi.
Potrebbe capitarvi di riuscire ad incappare in degli streaming provenienti direttamente da Sky, e quindi con telecronaca in italiano: attenti però, sono segnali diffusi illegalmente, visto che Sky trasmette solo via satellite. Come per SKY, anche tanti altri streaming provenienti da canali stranieri potrebbero essere stati trasmessi in maniera non legale: decidete da soli cosa fare della vostra connessione internet, al massimo il segnale potrebbe essere oscurato.
Non ci resta quindi che augurarvi buona visione del match MILAN-JUVENTUS e vi invitiamo ad assicurarvi che il canale trasmesso in streaming sia trasmesso legalmente, come ad esempio, avviene per il canale RAI.

1 commento: