INTER-OLYMPIACOS diretta streaming GRATIS e probabili formazioni [21/08/2011 ore 18]

Dopo la vittoria al recente torneo TIM, ultima amichevole per i nerazzurri di Gasperini prima dell'inizio ufficiale della stagione. Avversario dei nerazzurri sarà la formazioen greca dell'Olympiakos, avversario temibile poichè più avanti nella preparazione. La partita si giocherà allo "Stade de Genève", in Svizzera, a Ginevra e avrà inizio alle ore 18.



La partita sarà molto importante per capire se i primi dubbi e le prime perplessità nate dopo le ultime prestazioni dei nerazzurri sono solo figlie di una serata storta oppure ci sono davvero dei problemi in casa nerazzurra, problemi che gli ultrimi giorni di mercato dovranno cercare di attutire o, meglio ancora, eliminare.




La partita Inter-Olympiakos sarà trasmessa da SKY Sport 1 in diretta, a partire dalle ore 18 italiane. Quindi, a meno che non siate abbonati a SKY e non abbiate l'abbonamento al pacchetto SKY Sport, non sarà possibile vedere la partita dei nerazzurri, almeno in tv, dato che esiste comunque semrpe la possibilità di vedere il match dei vostri beniamini in diretta su internet grazie ai tanti canali streaming che trasmetteranno, appunto, il match tra l'Inter e il Celtic

Formazioni di INTER OLYMPIACOS, domenica 21 Agosto ore 18

Assente Lucio per un piccolo problema durante l'ultimo allenamento sostenuto, secondo Sky un riacutizzarsi del dolore avvertito nel Trofeo Tim, verrà quindi risparmiato in vista dell'esordio di domenica prossima in campionato. Fuori anche Dejan Stankovic, febbricitante, mentre Wesley Sneijder non ha preso parte all'allenamento per motivi di famiglia. Tra gli assenti è annoverato - per scelta tecnica - Sulley Muntari, ormai inserito in pianta stabile nella lista dei prossimi partenti. Ovviamente manca Samuel Eto'o, prossimo alla cessione ai russi dell'Anzhi.

Inter (4-3-3): Castellazzi, Ranocchia Samuel Chivu; Obi Cambiasso Thiago Motta; Alvarez Pandev Pazzini

Lista dei siti per vedere la partita amichevole INTER-OLYMPIACOS in streaming

Se volete accedere, in tempo reale, alla lista delle partite, amichevoli e non, trasmesse in streaming dalle varie emittenti mondiali sparse per la rete di Internet, ecco alcuni siti utili: questi siti vi forniranno, in real time, i link per poter godere il match da voi scelto gratis attraverso la diretta in streaming: Rojadirecta, MyP2p, LiveTV e Atdhe sono i siti più famosi sul web. Questi siti pubblicheranno i link per i canali che trasmetteranno live in streaming la partita INTER-OLYMPIACOS: alcuni di questi streaming si apriranno direttamente come nuove finestre del vostro browser – quelli diffusi da Justin.tv, da Veetle o da Ustream, per esempio –altri invece richiederanno l’installazione di appositi programmi per poter accedere alla diretta in streaming della partita della vostra squadra del cuore.




INTER-OLYMPIACOS in streaming più fluido e in ALTA DEFINIZIONE - Scarica gratis VLC MEDIA PLAYER!!!

Programmi per vedere la partita INTER-OLYMPIACOS in diretta streaming

I programmi più diffusi e conosciuti per vedere gli eventi sportivi e, nel nostro caso, la partita tra INTER e OLYMPIACOS in streaming sono, in particolar modo, TVUPlayer e Sopcast: il primo in particolare vi darà accesso ad una lista infinita di canali televisivi, molti dei quali caratterizzati da una qualità pari quasi a quella della tv di casa.
Basterà collegarsi con un certo anticipo e sintonizzarsi sul canale selezionato e godersi la partita in diretta streaming in modo assolutamente gratuito, questo per evitare di collegarvi quando la banda è satura e quindi rischiare di non vedere la partita in maniera fluida senza blocchi.
Potrebbe capitarvi di riuscire ad incappare in degli streaming provenienti direttamente da Sky, e quindi con telecronaca in italiano: attenti però, sono segnali diffusi illegalmente, visto che Sky trasmette solo via satellite. Come per SKY, anche tanti altri streaming provenienti da canali stranieri potrebbero essere stati trasmessi in maniera non legale: decidete da soli cosa fare della vostra connessione internet, al massimo il segnale potrebbe essere oscurato.
Non ci resta quindi che augurarvi buona visione del match INTER-OLYMPIACOS e vi invitiamo ad assicurarvi che il canale trasmesso in streaming sia trasmesso legalmente, come ad esempio, avviene per il canale RAI.

Nessun commento:

Posta un commento