BRASILE-ECUADOR diretta streaming GRATIS e probabili formazioni [14/7/2011 ore 2.45]

Ultima chiamata per il Brasile per cercare di evitare una clamorosa eliminazione da questa 43esima edizione della Coppa America di calcio. Dopo due deludenti pareggi e in pieno clima di contestazione in casa, il Brasile dei vari Pato, Neymar e Maicon deve cercare la vittoria contro l'ormai eliminato Ecuador per continuare la corsa in questa manifestazione. Il Brasile non ha convinto gli esperti del settore in queste sue prime uscite, i tifosi auspicano in un crescendo di forma da parte della formazione verdeoro già a partire dal match contro l'Ecuador.


BRASILE-ECUADOR gratis in diretta streaming giovedì 14 Luglio ore 2.45




Formazioni ufficiali di BRASILE-ECUADOR, giovedì 14 Luglio ore 2.45

Dopo i deludenti pareggi contro Venezuela e Paraguay, Mano Menezes pensa ad una piccola rivoluzione a partire dall'attacco. In avanti infatti ci saranno probabilmente le esclusioni eccellenti di Pato e Robinho, questo ultimo ai ferri corti col tecnico, dopo le deludenti prove delle scorse gare. Al posto del numero 9 ci sarà l'esperto Fred che da maggiori garanzie a Menezes sotto porta. Al suo fianco potrebbero esserci Neymar, che sta però deludendo, e Jadson. Elano invece sarà titolare in mezzo al campo, con la possibile esclusione di Ganso. In difesa invece Dani Alves pagherà gli errori contro il Paraguay sedendo in panchina e lasciando la fascia destra a Maicon.

Il Ct dell'Ecuador Rueda dovrebbe recuperare in extremis la sua punta di diamante, Valencia, per schierarlo a supporto di Caicedo, unica punta. Uno schieramento più accorto per cercare di non scoprirsi troppo davanti ai prevedibili attacchi dei verdeoro

Brasile (4-3-3): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Thiago Silva, André Santos; Ramires, Lucas, Elano; Neymar, Fred, Jadson.

Ecuador (4-4-2): Elizaga, Reasco, Araujo, Erazo, Ayovì, Castillo, Noboa, Arroyo, Mendez, Valencia, Caicedo. All. Rueda

fonte: tuttocoppaamerica.com

Diretta streaming gratis e in hd della partita di COPPA AMERICA fra BRASILE ed ECUADOR


Se vuoi vedere gratis e senza abbonamenti la diretta streaming dell'incontro di primo turno della 43esima edizione della Coppa America 2011 tra BRASILE ed ECUADOR clicca QUI: qui troverai tutto ciò che devi sapere per vedere la diretta streaming di BRASILE-ECUADOR in Hd, gratis e senza blocchi grazie alle streaming tv.

Stai ancora chiedendoti come fare?Clicca sul link e troverai tutte le informazioni per poter vedere in hd e streaming la diretta della partita BRASILE-ECUADOR partita valida per la Coppa America di calcio edizione 2011. Se vuoi vederti la partita gratis, senza interruzioni e senza abbonamenti a Sky o Mediaset Premium, seduto davanti al tuo pc di casa e in hd, clicca sul link...cosa aspetti!!



Se sei un grande intenditore di calcio e vuoi guadagnare in maniera semplice e GRATIS scommettendo su 
BRASILE-ECUADOR,allora
|Clicca Qui, scommetti e VINCI su SISAL|


Se poi vuoi una soluzione veloce e rapida allora scarica il programma FreeTVRadio e potrai goderti tutte le partite di calcio di Serie A, Champions League e Coppa America
Segui le indicazioni, scarica il programma e inizia a guardare gratis la partita in streaming HD 







Diretta calcio streaming ti dà l'opportunità di seguire gratis in streaming BRASILE-ECUADOR live fornendoti i canali migliori per lo streaming.

1) Scarica ed installa il programma gratuito Free TV Radio
2) Collegati ad uno dei canali e segui le partite in streaming..
Il programma (completamente gratuito) contiene numerosi canali stranieri che permettono di seguire il meglio dello sport in streaming!
.

Tra questi canali satellitari vi segnaliamo: 1TV, Lider TV e TRT TV1.



Nessun commento:

Posta un commento