ROMA-CHIEVO diretta streaming GRATIS e probabili formazioni [23/4/2011 ore 12.30]

La Roma, dopo il flop interno nel turno precedente contro il Palermo, torna a giocare tra le mura amiche dello stadio Olimpico stavolta contro il Cheivo in un match che si preannuncia molto intenso ed equilibrato, soprattutto per via delle diverse motivazioni delle due formazioni in campo. La Roma spera ancora di riuscire a strappare quel quarto posto che vorrebbe dire qualificazione ai preliminari di Champions League, obiettivo minimo stagionale per i giallorossi. Il Chievo, invece, da parte sua spera di strappare dei punti preziosi per poter risalire posizioni in classifica e poter festeggiare anzitempo una sicura e meritata, soprattutto per quanto mostrato ad inizio stagione, salvezza. La partita comunque dovrà farla la Roma che ha molto più da perdere rispetto al Chievo che proverà invece a colpire in contropiede, marchio di fabbrica della formazione clivense.
ROMA-CHIEVO gratis in diretta streaming sabato 23 aprile ore 12.30




Formazioni ufficiali di ROMA-CHIEVO, sabato 23 aprile ore 12.30

Roma (4-2-3-1): Doni; Cassetti, N. Burdisso, Juan, Riise; Pizarro, De Rossi; Taddei, Perrotta, Vucinic; Totti. A disp.: Lobont, Loria, Castellini, Menez, Brighi, Simplicio, Caprari. All. Montella
Indisponibili: Julio Sergio, Mexes
Squalificati: Borriello

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo, Cesar, Mandelli, Mantovani; Guana, Marcolini, Constant; Bogliacino; Pellissier, Moscardelli. A disp.: Squizzi, Frey, Andreolli, Fernandez, Pulzetti, Dimitrijevic, Uribe, Thereau. All. Pioli
Indisponibili: Luciano, Jokic
Squalificati: Rigoni
Diretta streaming gratis e in hd della partita di SERIE A fra ROMA e CHIEVO


Se vuoi vedere gratis e senza abbonamenti la diretta streaming dell'incontro di calcio valido per la trentraquattresima giornata del campionato di calcio di serie A fra ROMA e CHIEVO clicca QUI: qui troverai tutto ciò che devi sapere per vedere la diretta streaming di ROMA-CHIEVO in Hd, gratis e senza blocchi grazie alle streaming tv.

Stai ancora chiedendoti come fare?Clicca sul link e troverai tutte le informazioni per poter vedere in hd e streaming la diretta della partita ROMA-CHIEVO partita valida per la trentraquattresima giornata del campionato di calcio 2010-2011. Se vuoi vederti la partita gratis, senza interruzioni e senza abbonamenti a Sky o Mediaset Premium, seduto davanti al tuo pc di casa e in hd, clicca sul link...cosa aspetti!!



Se sei un grande intenditore di calcio e vuoi guadagnare in maniera semplice e GRATIS scommettendo su 
ROMA-CHIEVO,allora
|Clicca Qui, scommetti e VINCI su SISAL|


Se poi vuoi una soluzione veloce e rapida allora scarica il programma FreeTVRadio e potrai goderti tutte le partite di calcio di Serie A, di Champions League e di Europa League
Segui le indicazioni, scarica il programma e inizia a guardare gratis la partita in streaming HD 







Diretta calcio streaming ti dà l'opportunità di seguire gratis in streaming ROMA-CHIEVO live fornendoti i canali migliori per lo streaming.

1) Scarica ed installa il programma gratuito Free TV Radio
2) Collegati ad uno dei canali e segui le partite in streaming..
Il programma (completamente gratuito) contiene numerosi canali stranieri che permettono di seguire il meglio dello sport in streaming!
.

Tra questi canali satellitari vi segnaliamo: 1TV, Lider TV e TRT TV1.



Nessun commento:

Posta un commento