REAL MADRID-BARCELLONA diretta streaming GRATIS [Liga Spagnola 16/4/2011 ore 22]

Sabato 16 aprile 2011 al Santiago Bernabeu di Madrid, ore 22:00, c'è la prima partita di una sfida infinita: Real Madrid-Barcellona per la 32^ giornata della Liga 2010/2011; in un mese questa potrebbe essere solo la prima di quattro partite in cui le due squadre che danno vita al CLASICO, si scontreranno, ecco perchè sfida infinita per non solo Real Madrid e Barcellona ma anche per Josè Mourinho e Bep Guardiola; per tutti gli intenditori di calcio, eccovi la presentazione del Clasico di Spagna.
Tutto parte dal 29 novembre del 2010, il Clasico a quel tempo valeva la fuga del Barcellona o il sorpasso del Real Madrid, non solo partì la fuga nella Liga del Barcellona, ma a sorprendere fu il 5-0 che al Camp Nou, Josè Morinho dovette incassare con tanto di umiliazione, il trionfo del Barcellona ma anche del suo allenatore Bep Guardiola.
Il Clasico adesso, ci sarà nella 32^ giornata della Liga il 16 aprile 2011, ma le due squadre protagoniste potrebbero scontrarsi in tutto 4 volte, ecco perchè.

Il 20 aprile a Valencia, Real Madrid e Barcellona si sconteranno di nuovo per la finale di Copa del Rey di Spagna, e poichè nella partita d'andata di champions league le due squadre spagnole hanno messo già in cantiere la qualificazione, allora sarà davvero uno spettacolo vedersi giocare la possibilità di andare in finale dopo le due gare di semifinale del 27 aprile e del 3 maggio 2011.
Insomma sarà proprio la sfida infinita del Clasico Real Madrid-Barcellona, ma anche quella di un sereno Guardiola contro un Mourinho che da subito vuole vendicare la pesante sconfitta subita nella partita d'andata della Liga 2010/2011.
Il Barcellona è la capolista della Liga e il Real Madrid è al secondo posto ma con 8 punti di ritardo, per cui la partita del 16 aprile 2011 valevole la 32^ giornata della Liga, sarà probabilmente solo la voglia di dimostrare ulteriormente la propria superiotità in caso di vittoria del Barcellona, oppure che si trattò di un caso sfortunato in caso di vittoria del Real Madrid

In effetti anche se dovesse perdere il Barcellona non credo possa considerarsi riaperto il campionato di Liga, anche se nel calcio tutto è possibile, ma il Barcellona avrebbe 5 punti da gestire e comunque entrambi le squadre sarebbero concentrate sul doppio confronto dell'eventuale, anzi ormai quasi certa, semifinale di champions league.
Anche vincere nella partita secca la Coppa del Re di Spagna non sarebbe male per qualsiasi delle due squadre.



REAL MADRID-BARCELLONA gratis in diretta streaming sabato 16 aprile ore 22




Diretta streaming gratis e in hd della partita di LIGA fra REAL MADRID e BARCELLONA


Se vuoi vedere gratis e senza abbonamenti la diretta streaming dell'incontro di calcio valido per la trentatreesima giornata del campionato di calcio di serie A fra REAL MADRID e BARCELLONA clicca QUI: qui troverai tutto ciò che devi sapere per vedere la diretta streaming di REAL MADRID-BARCELLONA in Hd, gratis e senza blocchi grazie alle streaming tv.

Stai ancora chiedendoti come fare?Clicca sul link e troverai tutte le informazioni per poter vedere in hd e streaming la diretta della partita REAL MADRID-BARCELLONA partita valida per la trentatreesima giornata del campionato di calcio 2010-2011. Se vuoi vederti la partita gratis, senza interruzioni e senza abbonamenti a Sky o Mediaset Premium, seduto davanti al tuo pc di casa e in hd, clicca sul link...cosa aspetti!!



Se sei un grande intenditore di calcio e vuoi guadagnare in maniera semplice e GRATIS scommettendo su 
REAL MADRID-BARCELLONA,allora
|Clicca Qui, scommetti e VINCI su SISAL|



Se poi vuoi una soluzione veloce e rapida allora scarica il programma FreeTVRadio e potrai goderti tutte le partite di calcio di Serie A, di Champions League e di Europa League
Segui le indicazioni, scarica il programma e inizia a guardare gratis la partita in streaming HD 




REAL MADRID-BARCELLONA streaming
Diretta calcio streaming ti dà l'opportunità di seguire gratis in streaming REAL MADRID-BARCELLONA live fornendoti i canali migliori per lo streaming.

1) Scarica ed installa il programma gratuito Free TV Radio
2) Collegati ad uno dei canali e segui le partite in streaming..
Il programma (completamente gratuito) contiene numerosi canali stranieri che permettono di seguire il meglio dello sport in streaming!
.

Tra questi canali satellitari vi segnaliamo: 1TV, Lider TV e TRT TV1.



Nessun commento:

Posta un commento