PARMA-INTER diretta streaming GRATIS e probabili formazioni [16/4/2011 ore 20.45]

Come per i cugini rossoneri, anche per i nerazzurri si prospetta un match difficile contro una formazione che lotta nelle zone basse della classifica per non retrocedere. La partita in questione vede infatti l'Inter opposta al Parma nell'anticipo serale valido per la trentatresima giornata del campionato di calcio. L'impegno dei nerazzurri appare però più complicato di quello dei cugini rossoneri, sia perchè il Parma appare leggermente più in forma dei blucerchiati e gode del tifo del pubblico di casa, sia perchè i nerazzurri arriveranno a questo match sfiancati dall'impegno gravoso di Champions League. Nonsotante ciò, gli uomini di Leonardo cercheranno di onorare al meglio il match cercando di portare a casa tre punti vitali per poter continuare a sperare in un aggancio in vetta al Milan capolista.
PARMA-INTER gratis in diretta streaming sabato 16 aprile ore 20.45




Formazioni ufficiali di PARMA-INTER, sabato 16 aprile ore 20.45

Parma (4-3-1-2): Mirante; Zaccardo, Lucarelli, Paletta, Modesto; Valiani, Morrone, Dzemaili; Candreva; Giovinco, Amauri.
A disp.: Pavarini, Pisano, Gobbi, Angelo, Galloppa, Morrone, Bojinov. All.: Colomba
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Crespo, Palladino, Marques, Ze Eduardo

Inter (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Ranocchia, Lucio, Nagatomo; Zanetti, Cambiasso, Stankovic; Sneijder; Pazzini, Eto'o.
A disp.: Castellazzi, Chivu, Cordoba, Thiago Motta, Kharja, Pandev, Milito
Squalificati: nessuno
Indisponibili: nessuno


Diretta streaming gratis e in hd della partita di SERIE A fra PARMA e INTER


Se vuoi vedere gratis e senza abbonamenti la diretta streaming dell'incontro di calcio valido per la trentatreesima giornata del campionato di calcio di serie A fra PARMA e INTER clicca QUI: qui troverai tutto ciò che devi sapere per vedere la diretta streaming di PARMA-INTER in Hd, gratis e senza blocchi grazie alle streaming tv.

Stai ancora chiedendoti come fare?Clicca sul link e troverai tutte le informazioni per poter vedere in hd e streaming la diretta della partita PARMA-INTER partita valida per la trentatreesima giornata del campionato di calcio 2010-2011. Se vuoi vederti la partita gratis, senza interruzioni e senza abbonamenti a Sky o Mediaset Premium, seduto davanti al tuo pc di casa e in hd, clicca sul link...cosa aspetti!!



Se sei un grande intenditore di calcio e vuoi guadagnare in maniera semplice e GRATIS scommettendo su 
PARMA-INTER,allora
|Clicca Qui, scommetti e VINCI su SISAL|


Se poi vuoi una soluzione veloce e rapida allora scarica il programma FreeTVRadio e potrai goderti tutte le partite di calcio di Serie A, di Champions League e di Europa League
Segui le indicazioni, scarica il programma e inizia a guardare gratis la partita in streaming HD 




PARMA-INTER streaming
Diretta calcio streaming ti dà l'opportunità di seguire gratis in streaming PARMA-INTER live fornendoti i canali migliori per lo streaming.

1) Scarica ed installa il programma gratuito Free TV Radio
2) Collegati ad uno dei canali e segui le partite in streaming.
Il programma (completamente gratuito)contiene numerosi canali stranieri che permettono di seguire il meglio dello sport in streaming!
.

Tra questi canali satellitari vi segnaliamo: 1TV, Lider TV e TRT TV1.



Nessun commento:

Posta un commento