CATANIA-LAZIO diretta streaming GRATIS e probabili formazioni [17/4/2011 ore 15.00]

Match importantissimo fra due formazioni che hanno un diverso motivo per aggiudicarsi il bottino pieno di questo match. Da una parte c'è il Catania in piena lotta salvezza e reduce da un pareggio tra i fischi conseguito contro l'ormai retrocesso Bari, mentre la Lazio vede sempre più vicino il sogno di potersi qualificare ai prossimi preliminari di Champions League, complice anche le battute d'arresto dell'Udinese di Guidolin in queste ultime giornate di campionato. La Lazio fuori casa fa sempre molta fatica ad imporre il suo gioco, ma è anche vero che la squadra di Reja fa della ripartenze veloci il proprio marchio di fabbrica. Dal canto suo il Catania vale molto poco fuori dalle mura del Massimino, ma domenica avrà il tifo a favore per cercare di conquistare tre punti fondamentali per la salvezza.
CATANIA-LAZIO gratis in diretta streaming domenica 17 aprile ore 15.00




Formazioni ufficiali di CATANIA-LAZIO, domenica 17 aprile ore 15.00

Catania (4-3-1-2): Andujar; Alvarez, Augustyn, Silvestre, Terlizzi; Ledesma, Carboni, Lodi; Ricchiuti; Bergessio, M. Lopez.
A disp.: Campagnolo, Marchese, Capuano, Schelotto, Izco, Gomez, Morimoto. All.: Simeone
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Bellusci, Spolli, Llama, Sciacca, Martinho

Lazio (4-2-3-1): Muslera; Lichtsteiner, Biava, Dias, Garrido; Brocchi, Ledesma; Mauri, Hernanes, Sculli; Zarate.
A disp.: Berni, Stendardo, Radu, Bresciano, Gonzalez, Floccari, Kozak. All.: Reja
Squalificati: Matuzalem (2)
Indisponibili: Diakité


Diretta streaming gratis e in hd della partita di SERIE A fra CATANIA e LAZIO


Se vuoi vedere gratis e senza abbonamenti la diretta streaming dell'incontro di calcio valido per la trentatreesima giornata del campionato di calcio di serie A fra CATANIA e LAZIO clicca QUI: qui troverai tutto ciò che devi sapere per vedere la diretta streaming di CATANIA-LAZIO in Hd, gratis e senza blocchi grazie alle streaming tv.

Stai ancora chiedendoti come fare?Clicca sul link e troverai tutte le informazioni per poter vedere in hd e streaming la diretta della partita CATANIA-LAZIO partita valida per la trentatreesima giornata del campionato di calcio 2010-2011. Se vuoi vederti la partita gratis, senza interruzioni e senza abbonamenti a Sky o Mediaset Premium, seduto davanti al tuo pc di casa e in hd, clicca sul link...cosa aspetti!!



Se sei un grande intenditore di calcio e vuoi guadagnare in maniera semplice e GRATIS scommettendo su 
CATANIA-LAZIO,allora
|Clicca Qui, scommetti e VINCI su SISAL|


Se poi vuoi una soluzione veloce e rapida allora scarica il programma FreeTVRadio e potrai goderti tutte le partite di calcio di Serie A, di Champions League e di Europa League
Segui le indicazioni, scarica il programma e inizia a guardare gratis la partita in streaming HD 




Diretta calcio streaming ti dà l'opportunità di seguire gratis in streaming CATANIA-LAZIO live fornendoti i canali migliori per lo streaming.

1) Scarica ed installa il programma gratuito Free TV Radio
2) Collegati ad uno dei canali e segui le partite in streaming.
Il programma (completamente gratuito)contiene numerosi canali stranieri che permettono di seguire il meglio dello sport in streaming!
.

Tra questi canali satellitari vi segnaliamo: 1TV, Lider TV e TRT TV1.



Nessun commento:

Posta un commento