NAPOLI-GENOA diretta streaming GRATIS e probabili formazioni [30/4/2011 ore 20.45]

Il Napoli ospita il Genoa al San Paolo alla ricerca dei tre punti per respingere ogni possibile assalto al terzo posto che significherebbe qualificazione automatica alla prossima Champions League. Gli uomini di Mazzarri arrivano a questo importantissimo match da due sconfitte consecutive, contro, rispettivamente, Udinese e Palermo. La formazione azzurra non stà attraversando un buon periodo di forma, anzi!Dal canto suo il Genoa ormai non ha più nulla da chiedere a questo campionato, nonostante la bella quanto inutile vittoria di domenica scorsa contro il Lecce. Giova ricordare che le due società e le rispettive tifoserie sono gemellate, quindi aspettiamoci un match senza particolari emozioni e che il Napoli potrebbe far suo senza grossa fatica.

NAPOLI-GENOA gratis in diretta streaming sabato 30 aprile ore 20.45




Formazioni ufficiali di NAPOLI-GENOA, sabato 30 aprile ore 20.45

Napoli (3-4-2-1):  De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Ruiz; Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani.
A disp.: Iezzo, Santacroce, Aronica, Yebda, Zuniga, Mascara, C.Lucarelli. All.: Mazzarri
Indisponibili: Grava
Squalificati: nessuno

Genoa (4-4-2):  Eduardo; Mesto, Kaladze, Moretti, Criscito; Rafinha, Kucka, Konko, L.Antonelli; Boselli, Floro Flores.
A disp.: Scarpi, Chico, Polenta, Jelenic, Jankovic, Destro, Paloschi. All.: Gasperini
Indisponibili: Marco Rossi, Veloso
Squalificati: Dainelli (1), Palacio (1), Milanetto (1)


Diretta streaming gratis e in hd della partita di SERIE A fra NAPOLI e GENOA


Se vuoi vedere gratis e senza abbonamenti la diretta streaming dell'incontro di calcio valido per la trentacinquesima giornata del campionato di calcio di serie A fra NAPOLI e GENOA clicca QUI: qui troverai tutto ciò che devi sapere per vedere la diretta streaming di NAPOLI-GENOA in Hd, gratis e senza blocchi grazie alle streaming tv.

Stai ancora chiedendoti come fare?Clicca sul link e troverai tutte le informazioni per poter vedere in hd e streaming la diretta della partita NAPOLI-GENOA partita valida per la trentacinquesima giornata del campionato di calcio 2010-2011. Se vuoi vederti la partita gratis, senza interruzioni e senza abbonamenti a Sky o Mediaset Premium, seduto davanti al tuo pc di casa e in hd, clicca sul link...cosa aspetti!!



Se sei un grande intenditore di calcio e vuoi guadagnare in maniera semplice e GRATIS scommettendo su 
NAPOLI-GENOA,allora
|Clicca Qui, scommetti e VINCI su SISAL|


Se poi vuoi una soluzione veloce e rapida allora scarica il programma FreeTVRadio e potrai goderti tutte le partite di calcio di Serie A, di Champions League e di Europa League
Segui le indicazioni, scarica il programma e inizia a guardare gratis la partita in streaming HD 







Diretta calcio streaming ti dà l'opportunità di seguire gratis in streaming NAPOLI-GENOA live fornendoti i canali migliori per lo streaming.

1) Scarica ed installa il programma gratuito Free TV Radio
2) Collegati ad uno dei canali e segui le partite in streaming..
Il programma (completamente gratuito) contiene numerosi canali stranieri che permettono di seguire il meglio dello sport in streaming!
.

Tra questi canali satellitari vi segnaliamo: 1TV, Lider TV e TRT TV1.



Nessun commento:

Posta un commento