CATANIA-CAGLIARI diretta streaming GRATIS e probabili formazioni [1/5/2011 ore 15.00]

Scontro di vitale importanza per il Catania del presidente Pulvirenti quello che vedrà opposti gli etnei al Cagliari di Donadoni nella trentacinquesima giornata del campionato di calcio di Serie A. Il Catania arriva a questo fondamentale match per la sua permanenza nella massima serie avendo conquistato un pareggio importantissimo a Torino contro la Juventus. Naturalmente il Catania avrà molti più stimoli rispetto ad un Cagliari che ormai è da tempo salvo e naviga nelle zone centrali della classifica. Il Catania però ha palesato in questa stagione diversi problemi ad arrivare in zona goal, quindi è tutt'altro che scontato che la formazione etnea possa far suo il match con relativa facilità.

CATANIA-CAGLIARI gratis in diretta streaming domenica 1 maggio ore 15.00




Formazioni ufficiali di CATANIA-CAGLIARI, domenica 1 maggio ore 15.00

Catania (4-3-3):  Andujar; P.Alvarez, Silvestre, Spolli, Capuano; Izco, Carboni, P.Ledesma; Ricchiuti, Maxi Lopez, Gomez.
A disp.: Campagnolo, Terlizzi, Schelotto, Biagianti, Lodi, Bergessio, Morimoto. All.: Simeone
Indisponibili: Bellucci, Sciacca, Llama
Squalificati: nessuno

Cagliari (4-3-2-1):  Agazzi; Perico, Canini, Astori, Agostini; Biondini, Conti, Nainggolan; Lazzari, Cossu; Acquafresca.
A disp.: Pelizzoli, Ariaudo, Magliocchetti, Laner, Missiroli, Ragatzu, Gallon.
Indisponibili: F.Pisano, Nené
Squalificati: nessuno


Diretta streaming gratis e in hd della partita di SERIE A fra CATANIA e CAGLIARI


Se vuoi vedere gratis e senza abbonamenti la diretta streaming dell'incontro di calcio valido per la trentacinquesima giornata del campionato di calcio di serie A fra CATANIA e CAGLIARI clicca QUI: qui troverai tutto ciò che devi sapere per vedere la diretta streaming di CATANIA-CAGLIARI in Hd, gratis e senza blocchi grazie alle streaming tv.

Stai ancora chiedendoti come fare?Clicca sul link e troverai tutte le informazioni per poter vedere in hd e streaming la diretta della partita CATANIA-CAGLIARI partita valida per la trentacinquesima giornata del campionato di calcio 2010-2011. Se vuoi vederti la partita gratis, senza interruzioni e senza abbonamenti a Sky o Mediaset Premium, seduto davanti al tuo pc di casa e in hd, clicca sul link...cosa aspetti!!



Se sei un grande intenditore di calcio e vuoi guadagnare in maniera semplice e GRATIS scommettendo su 
CATANIA-CAGLIARI,allora
|Clicca Qui, scommetti e VINCI su SISAL|


Se poi vuoi una soluzione veloce e rapida allora scarica il programma FreeTVRadio e potrai goderti tutte le partite di calcio di Serie A, di Champions League e di Europa League
Segui le indicazioni, scarica il programma e inizia a guardare gratis la partita in streaming HD 







Diretta calcio streaming ti dà l'opportunità di seguire gratis in streaming CATANIA-CAGLIARI live fornendoti i canali migliori per lo streaming.

1) Scarica ed installa il programma gratuito Free TV Radio
2) Collegati ad uno dei canali e segui le partite in streaming..
Il programma (completamente gratuito) contiene numerosi canali stranieri che permettono di seguire il meglio dello sport in streaming!
.

Tra questi canali satellitari vi segnaliamo: 1TV, Lider TV e TRT TV1.



Nessun commento:

Posta un commento