Eto'ò furioso in conferenza stampa: ecco tutti i retroscena della clamorosa conferenza stampa del camerunense

Un Eto'o particolarrmente agitato e, a dir poco, furioso è stato protagonista ieri di un'accesa conferenza stampa dopo la clamorosa sconfitta del Camerun contro il Senegal. Attaccato da una giornalista che gli cheide se si senta parte di una generazione di giocatori arrivati ormai al capolinea, il forte giocatore dell'Inter è sbottato andando su tutte le furie:


«Ho 30 anni, ho vinto tutto nella mia carriera tranne la Coppa del mondo, e penso di rappresentare validamente l'Africa e il Camerun mentre gente come voi non merita di esistere. Noi lottiamo per l'Africa, mentre voi non volete che l'Africa avanzi e che il Camerun avanzi. Siete sempre negativi ed è tempo di cambiare. E le dico davvero, davvero, che parlerò con il suo capo perchè lei non merita di lavorare per Equinoxe». Un Samuel Eto'o come nonm si era mai visto prima
 
 
 


«Penso sia lei che si debba ritirare - ha replicato Samuel Eto'o puntando il dito verso il giornalista -. Quando giochiamo come stasera dovete solo dire grazie perchè era da tempo che il Camerun non giocava così. Mi chiedo se lei è camerunense e se ha visto la stessa partita che abbiamo visto noi, perchè secondo me non siete camerunense. E parlerò con il patron di Equinoxe perchè lei non si merita di lavorare per questa meravigliosa catena».
 
fonte: Telelombardia - qsvs.it - youtube.it

Nessun commento:

Posta un commento