Clamorosa notizia di calciomercato: per Sanchez l'Inter è pronta a calare l'asso Coutinho

Alexis Sanchez, gioiello dell'Udinese, è senz'altro uno dei giocatori più ambiti e richeisti di questo momento. La corsa per accaparrarsi le gesta di questo giovane fenomeno cileno sta coinvolgendo tutte le formazioni più grandi d'Europa. Il Manchester City lo ha nel mirino da tempo e quasi ogni settimana manda dei suoi osservatori in Italia per vederlo all'opera, l'Inter ha provato a prenderlo già a Gennaio ma Pozzo è stato irreprensibile.



Ma ci sono anche altre formazioni interessate al giovane cileno, tipo il Manchester United di Ferguson o il Chelsea di Carlo Ancelotti, mentre il Barcellona sembra puntare su Neymar o Giuseppe Rossi. Il rapporto di mercato fra Udinese e Inter è davvero molto caldo in questo periodo: il club di Moratti stà cercando di trattare il giovane attaccante dell'Udinese per una cifra vicina ai 30 milioni. Sembra infatti che nelle ultime ore "il filo che lega l'Inter al cileno si è fatto più spesso. Si parla di telefonate, di accordo, di promesse".

E i giornali in questa situazione ci sguazzano, il The People da per fatto l'affare col City, ma l'Inter ha l'asso nelal manica da giocare per battere la concorrenza. Quell'asso è Philippe Coutinho, apprendista fenomeno che ha tanta voglia di esplodere e piace davvero tanto a Pozzo: usare Coutinho come contropartita da inserire nell'ambito dell'affare Sanchez, con una formula tutta da studiare e concordare, potrebbe essere la mossa vincente per la società nerazzurra. E' questa la tesi dei giornalisti sportivi di Sky, mettendo l'Udinese insieme a Sampdoria e Chievo come maggiori pretendenti di Coutinho per l'estate prossima.
fonte: fcinternews

Nessun commento:

Posta un commento