MILAN-TOTTENHAM gratis in diretta streaming Champions League 15/02/2011 ore 20.45

Il Milan torna in Europa affrontando gli inglesi del Tottenham per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. Sarà l'occasione di vedere all'opera l'asso Ibrahimovic contro quel fenomeno di Bale, giocatore sognato e desiderato da tutte le grandi del calcio europeo. Partita difficile per i rossoneri che dovranno stare attenti a non scoprirsi troppo e lasciare il fianco scoperto al terribile contropiede degli inglesi.


MILAN-TOTTENHAM gratis in diretta streaming Champions League 15/02/2011 ore 20.45



Formazioni ufficiali di MILAN-TOTTENHAM, 15/02/2011 - diretta ore 20.45

Sembra che il Tottenham faccia pretattica, Bale non sarà disponibile per il 15 febbraio 2011, e forse nemmeno Van Der Vaart; comunque difficilmente verrà a San Siro per fare il risultato, si giocherà tutto al ritorno nella partita casalinga.

Il 15 febbraio il Milan si presenterà a San Siro senza poter utilizzare Cassano, Van Bommel ed Emanuelson; potrà però contare su Nesta e Thiago Silva, il quale potrebbe in caso di necessità essere utilizzato a centrocampo nel ruolo che fu di Pirlo e poi di Van Bommel.

In attacco Allegri non ha che da scegliere visto che c'è stato anche il pieno e positivo recupero di Seedorf.

Ecco le probabili formazioni di Milan-Tottenham, andata ottavi champions league -

MILAN (4-3-3): Christian Abbiati; Ignazio Abate, Alessandro Nesta, Thiago Silva, Luca Antonini; Gennaro Gattuso, Mathieu Flamini, Clarence Seedorf; Robinho, Alexandre Pato, Zlatan Ibrahimovic.

TOTTENHAM (4-4-2): Gomes; Corluka, Gallas, Dawson, Assou-Ekotto; Lennon, Palacios, Sandro, Van Der Vaart; Kranjcar, Dafoe.

Diretta streaming gratis e in hd della partita di CHAMPIONS LEAGUE fra MILAN e TOTTENHAM

Se vuoi vedere gratis e senza abbonamenti la diretta streaming dell'incontro di calcio valido per l'andata degli ottavi di finale di Champions League fra il Milan e il Tottenham clicca QUI: qui troverai tutto ciò che devi sapere per vedere la diretta streaming di MILAN-TOTTENHAM in Hd, gratis e senza blocchi grazie alle streaming tv.

Stai ancora chiedendoti come fare?Clicca sul link e troverai tutte le informazioni per poter vedere in hd e streaming la diretta della partita MILAN-TOTTENHAM quarta partita del girone eliminatorio di Champions League 2010-2011. Se vuoi vederti la partita gratis, senza interruzioni e senza abbonamenti a Sky o Mediaset Premium, seduto davanti al tuo pc di casa e in hd, clicca sul link...cosa aspetti!!



Se sei un grande intenditore di calcio e vuoi guadagnare in maniera semplice e GRATIS scommettendo su 
MILAN-TOTTENHAM,allora
|Clicca Qui, scommetti e VINCI su SISAL|


Se poi vuoi una soluzione veloce e rapida allora scarica il programma FreeTVRadio e potrai goderti tutte le partite di calcio di Serie A, di Champions League e di Europa League
Segui le indicazioni, scarica il programma e inizia a guardare gratis la partita in streaming HD 




Diretta calcio streaming ti dà l'opportunità di guardare gratis in streaming MILAN-TOTTENHAM live fornendoti i canali migliori per la diretta streaming.

1) Scarica ed installa il programma gratuito Free TV Radio
2) Collegati ad uno dei canali e guarda la partita in diretta gratis.
Il programma (completamente gratuito) contiene numerosi canali stranieri che trasmettono le partite di Serie A, Serie B, Europa League, Champions league e tutto il meglio 
del calcio europeo in diretta streaming gratis.

Tra questi canali satellitari vi segnaliamo: 1TV, Lider TV e TRT TV1.





Nota Bene:Il programma segnalato è completamente gratuito. Il programma è testato e completamente esente da virus. Questo è un programma "ad-supported", cioè è un software gratis che vive sulle pubblicità. Non cattura alcuna informazione dell'utente, non modifica le impostazioni di sicurezza, non altera i cookies, non cambia il redirezionamento dei siti e, in ultima istanza, non viola la privacy dell'utente. In poche parole non è un software dannoso per il pc ma ogni tanto fa aprire una pagina di pubblicità mentre si utilizza il programma.

Nessun commento:

Posta un commento