Clamoroso! Ibrahimovic tiene in ansia i suoi tifosi: 'Al Milan sto bene, ma tutto può cambiare in 24 ore'

In vista dell'incontro valido per gli ottavi di finale di Champions contro il Tottenham, Zlatan Ibrahimovic, in conferenza stampa, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "L'esperienza del Milan nelle varie competizioni europee è un grosso vantaggio. Qui militano molti giocatori che hanno già vinto una Champions e questo dà alla squadra la necessaria tranquillità per affrontare questo tipo di competizione. Domani sarà un match molto importante per noi anche se tutto si deciderà al ritorno".




"Non sarà facile per noi - continua lo svedese -, considero il Tottenham allo stesso livello dell'Arsenal. Io cerco sempre di dare il massimo per la squadra, anche se non segno, l'importante è vincere. Dobbiamo stare attenti anche a non prendere gol".


Ad una domanda sul suo futuro, Ibra ha piazzato la stoccata: "Ho giocato in Italia e Spagna. Premier? Ho avuto colloqui col City prima di venire qui, ora sono felice al Milan e ho un contratto di quattro anni ma so anche che nel calcio tutto può cambiare in 24 ore".

Nessun commento:

Posta un commento