JUVENTUS-FIORENTINA: come vedere la diretta streaming GRATIS e probabili formazioni

Allo stadio Olimpico di Torino va di scena un match dal fascino particolare, quello che vede contrapporsi due formazioni accumunate da una acerrima ribvalità, cioè la Juventus e la Fiorentina. Le due formazioni arrivano a questo match con stati d'animo molto diversi l'una dall'altra. La Juventus è reduce dalla bella vittoria esterna ottenuta in casa del Genoa, mentre la Fiorentina ha perso in trasferta a Milano contro il Milan. Calendario non certo agevole per i viola che, nell'arco di una settimana, han dovuto affrontare Milan e Juventus, due delle formazioni più in forma del momento e candidate alla vittoria finale.


JUVENTUS-FIORENTINA gratis in diretta streaming 27 Novembre ore 20.45





Formazioni ufficiali di JUVENTUS-FIORENTINA, 27 Novembre - diretta ore 20.45


Juventus (4-4-2): Storari; Sorensen, Bonucci, Chiellini, Grosso; Krasic, Sissoko, Felipe Melo, Marchisio; Quagliarella, Iaquinta.
A disposizione: Manninger, Motta, Traorè, Aquilani, Lanzafame, Del Piero, Pepe. All.: Delneri
Squalificati: nessuno
Squalificati: Olivera (1)
Indisponibili: Buffon, Legrottaglie, Rinaudo, Grygera, De Ceglie, Martinez, Amauri

Fiorentina (4-2-3-1): Boruc; Comotto, Camporese, Gamberini, Pasqual; D'Agostino, Donadel; Santana, Ljajic, Vargas; Gilardino
A disposizione: Avramov, De Silvestri, Felipe, Bolatti, Cerci, Marchionni, Babacar. All.: Mihajlovic
Squalificati: Kroldrup (2), Gulan
Indisponibili: Jovetic, Mutu, Frey, Montolivo, Zanetti, Natali

Diretta streaming gratis e in hd della partita di Serie A fra JUVENTUS e FIORENTINA

Se vuoi vedere gratis e senza abbonamenti la diretta streaming dell'incontro di calcio valido per la quattordicesima giornata del campionato di calcio fra la JUVENTUS e la FIORENTINA clicca QUI: qui troverai tutto ciò che devi sapere per vedere la diretta streaming di JUVENTUS-FIORENTINA in Hd, gratis e senza blocchi grazie alle streaming tv.

Stai ancora chiedendoti come fare?Clicca sul link e troverai tutte le informazioni per poter vedere in hd e streaming la diretta della partita JUVENTUS-FIORENTINA partita della quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2010-2011. Se vuoi vederti la partita gratis, senza interruzioni e senza abbonamenti a Sky o Mediaset Premium, seduto davanti al tuo pc di casa e in hd, clicca sul link...cosa aspetti!!



Se sei un grande intenditore di calcio e vuoi guadagnare in maniera semplice e GRATIS scommettendo su 
JUVENTUS-FIORENTINA,allora
|Clicca Qui, scommetti e VINCI su SISAL|
Ecco le quote di JUVENTUS-FIORENTINA. Se credi nella vittoria esterna della Fiorentina, giocando solo 10€ ti porterai a casa 55€. Clicca sul link in alto o sul banner, iscriviti gratis ed inizia a vincere


JUVENTUS-FIORENTINA


1 1.65

X 3.50

5.50

Nessun commento:

Posta un commento