INTER-PARMA: come vedere la diretta streaming GRATIS e probabili formazioni

Partita da dentro o fuori per mister Benitez quella che l'Inter giocherà all'ora di pranzo a San Siro contro il Parma di Marino. In caso di mancata vittoria, Moratti potrebbe decidere di dare il ben servito al tecnico spagnolo, sino ad ora deludente. Ecco perchè l'Inter e i suoi giocatori dovranno, a tutti i costi, cercare una vittoria; d'altro canto, il Parma di Marino aspetterà i nerazzurri nella propria metà campo, approfittando della sterilità in attacco mostrata dagli attaccanti interisti, per cercare di colpire in contropiede e scatenare la violenta e prevedibile contestazione del pubblico interista.


INTER-PARMA gratis in diretta streaming 28 Novembre ore 12.30





Formazioni ufficiali di INTER-PARMA, 28 Novembre - diretta ore 12.30


Inter (4-3-2-1): Castellazzi; Cordoba, Lucio, Materazzi, Zanetti; Stankovic, Cambiasso, Thiago Motta; Biabiany, Sneijder; Pandev.
A disposizione: Orlandoni, Santon, Natalino, Rivas, Nwankwo, Mancini, Alibec. All.: Benitez
Squalificati: Eto'o (3)
Indisponibili: Muntari, Samuel, Suazo, Maicon, Mariga, Milito, Obi, Chivu, Julio Cesar, Coutinho

Parma (4-3-1-2): Mirante; Zaccardo, Paci, A. Lucarelli, Antonelli; Valliani, Dzemaili, Gobbi; Candreva; Crespo, Bojinov.
A disposizione: Pavarini, Dellafiore, Paletta, Morrone, Angelo, Giovinco, Marques. All.: Marino
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Galloppa, Paloschi, Valiani

Diretta streaming gratis e in hd della partita di Serie A fra INTER e PARMA

Se vuoi vedere gratis e senza abbonamenti la diretta streaming dell'incontro di calcio valido per la quattordicesima giornata del campionato di calcio fra l' INTER e il PARMA clicca QUI: qui troverai tutto ciò che devi sapere per vedere la diretta streaming di INTER-PARMA in Hd, gratis e senza blocchi grazie alle streaming tv.

Stai ancora chiedendoti come fare?Clicca sul link e troverai tutte le informazioni per poter vedere in hd e streaming la diretta della partita INTER-PARMA partita della quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2010-2011. Se vuoi vederti la partita gratis, senza interruzioni e senza abbonamenti a Sky o Mediaset Premium, seduto davanti al tuo pc di casa e in hd, clicca sul link...cosa aspetti!!



Se sei un grande intenditore di calcio e vuoi guadagnare in maniera semplice e GRATIS scommettendo su 
INTER-PARMA,allora
|Clicca Qui, scommetti e VINCI su SISAL|
Ecco le quote di INTER-PARMA. Se credi nella vittoria esterna del Parma, giocando solo 10€ ti porterai a casa 58€. Clicca sul link in alto o sul banner, iscriviti gratis ed inizia a vincere


INTER-PARMA


1 1.65

X 3.40

5.80

Nessun commento:

Posta un commento