Formazioni di NAPOLI-MILAN e diretta streaming gratis in internet

Scontro al vertice quello che vede coinvolte le formazioni di Napoli e Milan per l'inusuale posticipo serale di lunedì, gara valida per l'ottavo turno di campionato. Davanti ai propri tifosi che riempiranno il San Paolo, il Napoli di Hamsik, Cavani e Lavezzi cercherà di bloccare la cavalcata, almeno in campionato, dei rossoneri di Allegri rilanciando la propria candidatura ad un ruolo da protagonista in questo campionato e alle speranze di conquistare un posto in Champions League per la prossima stagione. Il Milan, dal canto suo, è chiamato contro la prima avversaria di un certo spessore di questo inizio stagione, a dimostrare di aver superato la lezione di calcio impartita da Mourinho nell'ultimo incontro di Champions League, di aver fatto tesoro degli errori commessi e di aver recuperato nel morale diversi giocatori fondamentali per gli schemi di Allegri; questo dovrà fare il Milan se vuole rilanciare la propria candidatura come favorita numero uno per lo scudetto e principale antagonista dell'Inter campione d'Italia.

NAPOLI-MILAN gratis in  internet con le streaming tv

Formazioni ufficiali di NAPOLI-MILAN, lunedì 25 Ottobre 2010 - diretta ore 20.45


Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cribari, Grava; Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani.
A disposizione: Iezzo, Santacroce, Aronica,Yebda, Zuniga, Sosa, Dumitru. All.: Mazzarri
Squalificati: Cannavaro
Indisponibili: Lucarelli

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Zambrotta, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Gattuso, Pirlo, Boateng; Robinho; Pato, Ibrahimovic.
A disposizione: Amelia, Bonera, Abate, Flamini, Seedorf, Ronaldinho, Inzaghi. All.: Allegri
Squalificati: nessuno
Infortunati: Ambrosini

LE ULTIME: Mazzarri deve fare a meno di Cannavaro, espulso contro il Catania. Al centro della difesa a tre ci sarà Cribari. Dalla cintola in su formazione confermata. In casa Milan allarme rientrato per Ronaldinho, che si è allenato regolarmente, ma comunque andrà in panchina e verrà sostituito con un altro brasiliano, Robinho. Seedorf potrebbe pagare la brutta prova di Madrid e potrebbe essere sostituto da Boateng.

Diretta streaming gratis e in hd della partita di campionato di Serie A fra NAPOLI e MILAN
Se vuoi vedere gratis e senza abbonamenti la diretta streaming del posticipo domenicale valido per l'ottava giornata di Serie A fra il Napoli, con il trio Hamsik, Cavani e Lavezzi, e il Milan , irresistibile in campionato, clicca QUI: qui troverai tutto ciò che devi sapere per vedere la diretta streaming di NAPOLI-MILAN in Hd, gratis e senza blocchi grazie alle streaming tv.

Stai ancora chiedendoti come fare? Clicca sul link e troverai tutte le informazioni per poter vedere in hd e streaming la diretta della partita NAPOLI-MILAN partita dell'8a giornata del campionato di calcio di Serie A 2010-2011. Se vuoi vederti la partita gratis, senza interruzioni e senza abbonamenti a Sky o Mediaset Premium, seduto davanti al tuo pc di casa e in hd, clicca sul link...cosa aspetti!!



Se sei un grande intenditore di calcio e vuoi guadagnare in maniera semplice e GRATIS scommettendo su 
NAPOLI-MILAN,allora
|Clicca Qui, scommetti e VINCI su EUROBET|
Ecco le quote di NAPOLI-MILAN. Se credi nel pareggio, giocando solo 10€ ti porterai a casa 42€. Clicca sul link in alto o sul banner, iscriviti gratis ed inizia a vincere


NAPOLI-MILAN


1 2.70

X 3.15

2.60




Se poi vuoi una soluzione veloce e rapida allora scarica il programma FreeTVRadio e potrai goderti tutte le partite di calcio di Serie A, di Champions League e di Europa League a partire da NAPOLI-MILAN .
Segui le indicazioni, scarica il programma e inizia a guardare gratis la partita in streaming HD 



NAPOLI-MILAN streaming
Diretta calcio streaming ti dà l'opportunità di guardare gratis in streaming NAPOLI-MILAN live fornendoti i canali migliori per la diretta streaming.

1) Scarica ed installa il programma gratuito Free TV Radio
2) Collegati ad uno dei canali e guarda la partita in diretta gratis.
Il programma (completamente gratuito) contiene numerosi canali stranieri che trasmettono le partite di Serie A, Serie B, Europa League, Champions league e tutto il meglio 
del calcio europeo in diretta streaming gratis.

Tra questi canali satellitari vi segnaliamo: 1TV, Lider TV e TRT TV1.





Nota Bene:Il programma segnalato è completamente gratuito. Il programma è testato e completamente esente da virus. Questo è un programma "ad-supported", cioè è un software gratis che vive sulle pubblicità. Non cattura alcuna informazione dell'utente, non modifica le impostazioni di sicurezza, non altera i cookies, non cambia il redirezionamento dei siti e, in ultima istanza, non viola la privacy dell'utente. In poche parole non è un software dannoso per il pc ma ogni tanto fa aprire una pagina di pubblicità mentre si utilizza il programma.

Nessun commento:

Posta un commento