Firmato il rinnovo contrattuale di Wesley Sneijder, l’Inter guarda al mercato di gennaio per poter rinforzare la squadra. Uno dei nomi che più circola in questo periodo è quello di Ibrahim Afellay, grande protagonista dell’incredibile 10-0 rifilato dal PSV Eindhoven al Feyenoord. Il gioiello olandese lascerà il suo club di appartenenza a gennaio.
 |
| Ibrahim Afellay, giovane olandese che tanto piace all'Inter |
Il forte giocatore olandese non ha infatti rinnovato il contratto e Afellay voleva rimanere al PSV fino a Giugno per valutare tutte le offerte e scegliere la migliore, ma il PSV ha deciso di fare cassa dalla sua cessione vendendolo già a gennaio. Secondo il Corriere dello Sport l’Inter ha fatto un'offerta di 5-6 milioni ma intorno al forte centrocampista olandese si sono scatenati grandi club come Arsenal e Manchester United e la dirigenza interista è in forte difficoltà.
I nerazzurri però hanno due assi nella manica: il primo risponde al nome di Wesley Sneijder, che si è fatto sponsor dell'Inter verso Afellay cercando di convinmcerlo a vestire i colori nerazzurri. Il secondo asso nella manica è Rob Jansen, agente del ragazzo, oltre che di Kuyt, con cui i rapporti sono davvero idilliaci. Vedremo se a Gennaio l'Inter si vestirà ancor più di orange.
fonte: corriere dello sport
Nessun commento:
Posta un commento