Formazioni di UDINESE-PALERMO e diretta streaming gratis in internet

Il Palermo dei giovani fenomeni è atteso ad un esame importante per testare le ambizioni dei forti giocatori rosanero. La trasferta al Friuli di Udine, se sulla carta sembra semplice, nasconde diverse insidie. Sino ad ora i rosanero hanno dimostrato grande carattere e forza contro le formazioni medio-forti, concedendo invece ampi spazi e punti preziosi alle cosiddette "piccole" del nostro campionato. Se i rosanero vorranno continaure a lottare per un posto in Champions League non potranno pià perdere punti contro le formazioni ritenute più deboli sulla carta, ma dovranno cercare di capitalizzare l'enorme bagaglio di classe e di tecnica che caratterizza i giocatori della sua rosa, Pastore e Ilicic su tutti. Guidolin, da grande tecnico ed ex qual è, ha studiato tutta le settimana come frenare e bloccare la corazzata rosanero e aspetta con ansia che il capocannoniere della passata stagione, Di Natale, si svegli dal suo letargo e porti con i suoi gol la sua squadra lontano dalle zone calde della classifica.


UDINESE-PALERMO gratis in  internet con le streaming tv

Formazioni ufficiali di UDINESE-PALERMO,domenica 24 Ottobre 2010 - diretta ore 15


Udinese (3-4-1-2): Handanovic; Benatia, Coda, Zapata; Isla, Pinzi, Inler, Armero; Sanchez; Denis, Floro Flores.
A disposizione: Belardi, Abdi, Pasquale, Angella, Asamoah, Di Natale, Badu. All.: Guidolin
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Domizzi, Ferronetti, Basta

Palermo (4-3-2-1): Sirigu; Cassani, Munoz, Goian, Balzaretti; Migliaccio, Bacinovic, Nocerino; Pastore, Ilicic; Pinilla.
A disposizione: Benussi, Darmian, Glick, Kasami, Garcia, Maccarone, Hernandez. All.: Rossi
Squalificati: Carrozzieri (fino al 4/2011), Bovo
Indisponibili: Rigoni, Liverani, Miccoli

LE ULTIME: Guidolin toglie il capitano Di Natale per inserire l'argentino Denis, che formerà la coppia d'attacco insieme a Floro Flores. ochi dubbi di formazione per il Palermo. Bovo è squalificato e giocherà Munoz. In attacco confermatissimo Pinilla.


Diretta streaming gratis e in hd della partita di campionato di Serie A fra UDINESE e PALERMO
Se vuoi vedere gratis e senza abbonamenti la diretta streaming dell'incontro domenicale valido per l'ottava giornata di Serie A fra l' Udinese, che si stà pian piano riprendendo, e il Palermo , squadra dalla doppia personalità in Europa e in campionato, clicca QUI: qui troverai tutto ciò che devi sapere per vedere la diretta streaming di UDINESE-PALERMO in Hd, gratis e senza blocchi grazie alle streaming tv.

Stai ancora chiedendoti come fare? Clicca sul link e troverai tutte le informazioni per poter vedere in hd e streaming la diretta della partita UDINESE-PALERMO partita dell'8a giornata del campionato di calcio di Serie A 2010-2011. Se vuoi vederti la partita gratis, senza interruzioni e senza abbonamenti a Sky o Mediaset Premium, seduto davanti al tuo pc di casa e in hd, clicca sul link...cosa aspetti!!



Se sei un grande intenditore di calcio e vuoi guadagnare in maniera semplice e GRATIS scommettendo su 
UDINESE-PALERMO,allora
|Clicca Qui, scommetti e VINCI su EUROBET|
Ecco le quote di UDINESE-PALERMO. Se credi nel pareggio, giocando solo 10€ ti porterai a casa 42€. Clicca sul link in alto o sul banner, iscriviti gratis ed inizia a vincere


UDINESE-PALERMO


1 2.45

X 3.15

2.90




Se poi vuoi una soluzione veloce e rapida allora scarica il programma FreeTVRadio e potrai goderti tutte le partite di calcio di Serie A, di Champions League e di Europa League a partire da UDINESE-PALERMO .
Segui le indicazioni, scarica il programma e inizia a guardare gratis la partita in streaming HD 



Diretta calcio streaming ti dà l'opportunità di guardare gratis in streaming UDINESE-PALERMO live fornendoti i canali migliori per la diretta streaming.

1) Scarica ed installa il programma gratuito Free TV Radio
2) Collegati ad uno dei canali e guarda la partita in diretta gratis.
Il programma (completamente gratuito) contiene numerosi canali stranieri che trasmettono le partite di Serie A, Serie B, Europa League, Champions league e tutto il meglio 
del calcio europeo in diretta streaming gratis.

Tra questi canali satellitari vi segnaliamo: 1TV, Lider TV e TRT TV1.





Nota Bene:Il programma segnalato è completamente gratuito. Il programma è testato e completamente esente da virus. Questo è un programma "ad-supported", cioè è un software gratis che vive sulle pubblicità. Non cattura alcuna informazione dell'utente, non modifica le impostazioni di sicurezza, non altera i cookies, non cambia il redirezionamento dei siti e, in ultima istanza, non viola la privacy dell'utente. In poche parole non è un software dannoso per il pc ma ogni tanto fa aprire una pagina di pubblicità mentre si utilizza il programma.

Nessun commento:

Posta un commento