Serie A: Torino-Catania streaming diretta GRATIS e formazioni [24/11/2013 ore 15]

C'è grande attesa intorno all'importante ed atteso match del tredicesimo turno del campionato di calcio di Serie A quello che vedrà affrontarsi le formazioni di Torino e Catania in un match in programma allo stadio Olimpico di Torino con calcio di inizio fissato per le ore 15 e che noi di Diretta Calcio Streaming seguiremo dal vivo fornendovi gli aggiornamenti live.

Torino che occupa il 14° posto in classifica generale ed è reduce dalla sfortuna sconfitta rimediata sul difficile terreno del Sant'elia di Cagliari contro la formazione di casa; Catania che occupa invece il 19° posto in classifica generale ed ha mostrato timidi segnali di risveglio vincendo in casa contro l'Udinese.

La partita di Serie A tra Torino-Catania si giocherà Domenica 24 Novembre alle ore 15. L'incontro verrà trasmesso in diretta su Mediaset Premium e sui canali Sky, quindi accessibile solo a chi dispone di un abbonamento ad una pay-tv; per coloro che non potranno assistere a questo importante incontro Serie A in diretta o dal vivo, non rimarrà altro da fare che godersi la diretta streaming sul computer di casa attraverso i tanti canali stranieri che trasmetteranno il match Torino-Catania in diretta sul web

Probabili formazioni di Torino-Catania, 13° turno Serie A

Queste le probabili formazione del match di campionato Torino-Catania

Torino (4-3-3): Padelli; Darmian, Bovo, Moretti, D'Ambrosio; Basha, Vives, Gazzi; Cerci, Immobile, El Kaddouri
A disp.: Berni, L. Gomis, Glik, S. Masiello, Maksimovic, Bellomo, Brighi, Meggiorini, Barreto. All.: Ventura
Squalificati: Gillet (fino all'1 febbraio 2017)
Indisponibili: Farnerud, Rodriguez, Larrondo, Pasquale

Catania (4-3-3): Andujar; Alvarez, Legrottaglie, Gyomber, Biraghi; Izco, Tachtsidis, Almiron; Castro, Maxi Lopez, Keko
A disp.: Frison, Ficara, Peruzzi, Rolin, Spolli, Capuano, Guarente, Freire, Leto, Petkovic.All.: De Canio
Squalificati: nessuno
IndisponibiliCabalceta, Plasil, Bellusci, Monzon, Boateng, Barrientos, Bergessio
LE ULTIME

Qui Catania: De Canio comincia a recuperare qualche pezzo. Barrientos, Monzon, Spolli e Cabalceta hanno ripreso a lavorare con il gruppo e potrebbero venire convocati per la gara di Torino. Contro i granata spazio al tridente Castro-Maxi Lopez-Keko.   


Link per vedere Torino-Catania in diretta streaming Gratis

Se volete assistere al match di Serie A che vedrà affrontarsi le formazioni di Torino e Catania questi sono i programmi per vedere la partita in streaming

  • StreamTorrent
  • SopCast
  • TVUPlayer
  • Tvants
  • Veetle
Questi invece sono i siti su cui trovare il link per vedere la partita tra Torino e Catania in diretta streaming:

  • rojadirecta.es 
  • calcion.eu 
  • wiziwig.tv
  • livetv.ru
  • atdhenet.tv
  • livefootballol.com
  • frombar.tv
Torino Catania aggiornamenti live

Se volete seguire il match di Serie A tra Torino e Catania live con tutti gli aggiornamenti in tempo reale, Diretta Calcio Streaming vi offre la possibilità di tenervi informati su tutte le novità e gli sviluppi di questo bellissimo ed atteso match.
Fai il refresh con il tasto F5 per poter aggiornare la pagina e vedere i marcatori, ammoniti e espulsi aggiornati in tempo reale per non perdere neanche un minuto del match che vorresti vedere!

Nessun commento:

Posta un commento