Serie A: Bologna-Verona streaming diretta GRATIS e formazioni [6/10/2013 ore 15]

C'è grande attesa intorno all'importante ed atteso match del settimo turno del campionato di calcio di Serie A quello che vedrà affrontarsi le formazioni di Bologna e Verona in un match in programma allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna con calcio di inizio fissato per le ore 15 e che noi di Diretta Calcio Streaming seguiremo dal vivo fornendovi gli aggiornamenti live.

Bologna che occupa la 18esima posizione in classifica generale e reduce dalla pesante e netta sconfitta esterna patita sul campo della capolista Roma; Verona invece rivelazione di questo inizio di stagione con il suo 7° posto in classifica e la vittoria in casa contro il Livorno nell'ultimo match di campionato disputato.

La partita di Serie A tra Bologna-Verona si giocherà Domenica 6 Ottobre alle ore 15. L'incontro verrà trasmesso in diretta su Mediaset Premium e sui canali Sky, quindi accessibile solo a chi dispone di un abbonamento ad una pay-tv; per coloro che non potranno assistere a questo importante incontro Serie A in diretta o dal vivo, non rimarrà altro da fare che godersi la diretta streaming sul computer di casa attraverso i tanti canali stranieri che trasmetteranno il match Bologna-Verona in diretta sul web

Probabili formazioni di Bologna-Verona, 7° turno Serie A

Queste le probabili formazioni:


Bologna (4-3-1-2): Curci; Garics, Antonsson, Mantovani, Cech; Kone, Perez, Della Rocca; Diamanti; Bianchi, Cristaldo
A disp.: Agliardi, Radakovic, Sorensen, Stojanovic, Crespo, Christodoulopoulos, Khrin, Laxalt, Moscardelli, , Acquafresca. All.: Pioli
Squalificati: Natali (1)
Indisponibili: Cherubin, MorleoPazienza, Gimenez
Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Bianchetti, Gonzalez, Agostini; Romulo, Hallfredsson, Jorginho; Gomez, Toni, Iturbe
A disp.: Nicolas, Mihaylov, MaiettaMarques, Albertazzi, Bianchetti, Laner, Longo, Cirigliano, Donati, Donadel, Cacia, Jankovic. All.: Mandorlini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Moras
LE ULTIME NOTIZIE
Bologna - Diversi indisponibili per Pioli. Michele Pazienza ha riportato una lesione di primo grado al retto femorale della coscia sinistra: fuori 20 giorni. Per Gimenez frattura delle ossa nasali in uno scontro fortuito di gioco: i tempi di recupero sono da valutare con esami otorino-laringoiatrici. Morleo ha ripreso a correre dopo la distorsione a una caviglia, difficile vederlo in campo. Cech torna titolare sulla sinistra. 
Verona - Nel match col Livorno Moras è uscito per infortunio: al difensore è stata diagnosticata una lesione muscolare al flessore. Ne avrà per circa un mese. Maietta non è del tutto recuperato: in difesa lottano per un posto Bianchetti e Marques.  

Link per vedere Bologna-Verona in diretta streaming Gratis


Se volete assistere al match di Serie A che vedrà affrontarsi le formazioni di Bologna e Verona questi sono i programmi per vedere la partita in streaming


  • StreamTorrent
  • SopCast
  • TVUPlayer
  • Tvants
  • Veetle
Questi invece sono i siti su cui trovare il link per vedere la partita tra Bologna e Verona in diretta streaming:

  • rojadirecta.es 
  • calcion.eu 
  • wiziwig.tv
  • livetv.ru
  • atdhenet.tv
  • livefootballol.com
  • frombar.tv
Bologna Verona aggiornamenti live

Se volete seguire il match di Serie A tra Bologna e Verona live con tutti gli aggiornamenti in tempo reale, Diretta Calcio Streaming vi offre la possibilità di tenervi informati su tutte le novità e gli sviluppi di questo bellissimo ed atteso match.
Fai il refresh con il tasto F5 per poter aggiornare la pagina e vedere i marcatori, ammoniti e espulsi aggiornati in tempo reale per non perdere neanche un minuto del match che vorresti vedere!

Nessun commento:

Posta un commento