Serie A: Milan-Udinese streaming diretta GRATIS e formazioni [19/10/2013 ore 20.45]

C'è grande attesa intorno all'importante ed atteso match dell'ottavo turno del campionato di calcio di Serie A quello che vedrà affrontarsi le formazioni di Milan e Udinese in un match in programma allo stadio Giuseppe Meazza di Milano con calcio di inizio fissato per le ore 20.45 e che noi di Diretta Calcio Streaming seguiremo dal vivo fornendovi gli aggiornamenti live.

Milan sempre più in crisi al 12 posto in classifica generale ed è reduce dall'amara sconfitta esterna rimediata sul campo dei campioni in carica della Juventus; Udinese che occupa invece la 8a posizione in classifica ed è reduce dal bel successo interno ottenuto contro il Cagliari in un match dominato dall'inizio alla fine da Di Natale e compagni.

La partita di Serie A tra Milan-Udinese si giocherà Sabato 19 Ottobre alle ore 20.45. L'incontro verrà trasmesso in diretta su Mediaset Premium e sui canali Sky, quindi accessibile solo a chi dispone di un abbonamento ad una pay-tv; per coloro che non potranno assistere a questo importante incontro Serie A in diretta o dal vivo, non rimarrà altro da fare che godersi la diretta streaming sul computer di casa attraverso i tanti canali stranieri che trasmetteranno il match Milan-Udinese in diretta sul web

Probabili formazioni di Milan-Udinese, 8° turno Serie A

Queste le probabili formazioni:

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Silvestre, Zapata, Constant; Poli, Montolivo, Muntari;Birsa; Balotelli, Robinho.
A disp.: Amelia, Gabriel, Iotti, Cristante, Zaccardo, Nocerino, Saponara, Kakà,Emanuelson, Piccinocchi, Niang, MatriAll.: Allegri
Squalificati: Mexes (4), De Jong (1)
Indisponibili: Bonera, De Sciglio, Pazzini, El Shaarawy

Udinese (3-4-2-1): Kelava, Heurtaux, Danilo, Naldo, Basta; Badu, Allan; Gabriel SIlva, Pereyra; Muriel, Di Natale.
A disp.: Benussi, Berra, Fernandes, Domizzi, B. Fernandes, ZIelinski, Bubnjic, Pinzi, Lazzari, Ranegie, Maicosuel, Nico Lopez. All.: Guidolin
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Brkic
LE ULTIME
Milan - Kakà è pronto ma nella posizione di trequartista giocherà Birsa. Due dubbi per Allegri. In difesa Silvestre potrebbe essere preferito a Zaccardo, che non ha convinto nelle ultime uscite. Davanti, acccanto a Balotelli, sono in ballottaggio Matri e Robinho. In mezzo al campo, senza lo squalificato De Jong, Montolivo tornerà a giocare da playmaker puro. 
Udinese - Muriel e Badu rientreranno oggi dagli impegni con le Nazionali e si aggregheranno ai compagni. Da valutare le condizioni dell'attaccante colombiano. Con lui in campo verrà confermato il 3-5-1-1 mentre in sua assenza Guidolin schiererebbe un 3-4-2-1 con Pereyra e Maicosuel a sostegno di Di Natale.

Link per vedere Milan-Udinese in diretta streaming Gratis

Se volete assistere al match di Serie A che vedrà affrontarsi le formazioni di Milan e Udinese questi sono i programmi per vedere la partita in streaming

  • StreamTorrent
  • SopCast
  • TVUPlayer
  • Tvants
  • Veetle
Questi invece sono i siti su cui trovare il link per vedere la partita tra Milan e Udinese in diretta streaming:

  • rojadirecta.es 
  • calcion.eu 
  • wiziwig.tv
  • livetv.ru
  • atdhenet.tv
  • livefootballol.com
  • frombar.tv
Milan Udinese aggiornamenti live

Se volete seguire il match di Serie A tra Milan e Udinese live con tutti gli aggiornamenti in tempo reale, Diretta Calcio Streaming vi offre la possibilità di tenervi informati su tutte le novità e gli sviluppi di questo bellissimo ed atteso match.
Fai il refresh con il tasto F5 per poter aggiornare la pagina e vedere i marcatori, ammoniti e espulsi aggiornati in tempo reale per non perdere neanche un minuto del match che vorresti vedere!

Nessun commento:

Posta un commento