Serie A: Palermo-Atalanta streaming diretta GRATIS e probabili formazioni [3/2/2013 ore 15]


Partita della verità quella che attende il Palermo di Gasperini che, dopo l'ennesimo risultato deludente di questa stagione, è chiamato alla conquista dei tre punti nel match che si giocherà domenica pomeriggio allo stadio La Favorita con calcio di inizio fissato per le ore 15.
Avversario della formazione rosanero sarà l'Atalanta di Colantuono che appare, in questa stagione, la lontana parente della bella formazione che aveva incantato tutti lo scorso anno, dal momento che la formazione orobica stà disputando un campionato ricco di alti e bassi, vedasi la sconfitta in casa contro il Milan di domenica scorsa. La classifica del Palermo è preoccupante, la formazione rosanero rischia davvero tanto ed è per questo che sarà importante conquistare tre punti domenica, Atalanta permettendo naturalmente.

La partita Palermo-Atalanta verrà trasmessa Domenica 3 Febbraio 2013 alle ore 15 in diretta su Mediaset Premium e Sky Calcio, quindi per coloro che non potranno assistere a questo importante incontro di Serie A in diretta o dal vivo, non rimarrà altro da fare che godersi la diretta streaming sul computer di casa attraverso i tanti canali stranieri che trasmetteranno il match Palermo-Atalanta in diretta sul web



Formazioni di Palermo-Atalanta match di Serie A

Queste le probabili formazioni di Palermo-Atalanta:

Fiorentina (3-5-2): Viviano; Roncaglia, Rodriguez, Savic; Cuadrado, Pizarro, Migliaccio, Borja Valero, Pasqual; Jovetic, Toni.
A disp.: Neto, Lupatelli, Tomovic, Camporese, Compper, Romulo, Capezzi, Llama, Wolski, Ljajic, Larrondo, El Hamdaoui. All.: Montella.
Squalificati: Aquilani (2)
Indisponibili: Hegazi, Rossi, Fernandez

Parma (4-3-3): Mirante; Benalouane, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Marchionni, Valdes, Parolo; Biabiany, Belfodil, Sansone.
A disp.: Pavarini, Bajza, Coda, Mariga, Rosi, Morrone, Ninis, Palladino, Strasser, Amauri. All.: Donadoni.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Galloppa, Santacroce
Link per vedere Palermo-Atalanta in diretta streaming Gratis

Se volete assistere al match di Serie A che vedrà affrontarsi le formazioni di Palermo e Atalanta questi sono i programmi per vedere la partita in streaming

  • StreamTorrent
  • SopCast
  • TVUPlayer
  • Tvants
  • Veetle
Questi invece sono i siti su cui trovare il link per vedere la partita tra Palermo e Atalanta in diretta streaming:

  • rojadirecta.es 
  • calcion.eu 
  • wiziwig.tv
  • livetv.ru
  • atdhenet.tv
  • livefootballol.com
  • frombar.tv
Palermo Atalanta aggiornamenti live

Se volete seguire il match di Serie A tra Palermo e Atalanta live con tutti gli aggiornamenti in tempo reale, Diretta Calcio Streaming vi offre la possibilità di tenervi informati su tutte le novità e gli sviluppi di questo bellissimo ed atteso match.
Fai il refresh con il tasto F5 per poter aggiornare la pagina e vedere i marcatori, ammoniti e espulsi aggiornati in tempo reale per non perdere neanche un minuto del match che vorresti vedere!

Nessun commento:

Posta un commento