Dopo le brillanti prove offerte dalla nazionale italiana di rugby nelle prime due uscite di questo Trofeo Sei Nazioni, la formazione azzurra è chiamata all'impegno durissimo contro la fortissima nazionale dell'Irlanda nel terzo match del Trofeo Sei Nazioni 2012.
Il match si giocherà all'Aviva Stadium e vede i padroni di casa nettamente favoriti, ma gli azzurri sperano comunque in una prestazione dignitosa e di carattere. La nostra nazionale di rugby, sotto la guida del nuovo ct Brunel, sembra avere una marcia in più rispetto a quella vista nelle precedenti edizioni dell'RBS 6 Nazioni e chissà ceh non possa scapparci la sorpresa.
La partita IRLANDA-ITALIA verrà trasmessa alle ore 13.30 locali, 14.30 in Italia, da SKY con diretta su Sky Sport 2HD e differita La7 alle 16.20 e quindi sarà visibile solo a pagamento o in differita. Per coloro che non hanno la parabola o un abbonamento a Sky e che, quindi, non potranno godersi le gesta dei rugbisti italiani comodamente seduti davanti al televisore di casa, non rimane altro che godersi la diretta streaming sul computer di casa attraverso i tanti canali stranieri che trasmetteranno il match IRLANDA-ITALIA in diretta sul web
Formazioni di IRLANDA ITALIA, sabato 25 febbraio ore 14.30
IRLANDA: 15 - Rob Kearney, 14 - Tommy Bowe, 13 - Keith Earls, 12 - Gordon D'Arcy, 11 - Andrew Trimble, 10 - Jonathan Sexton, 9 - Conor Murray, 8 - Jamie Heaslip, 7 - Sean O'Brien, 6 - Stephen Ferris, 5 - Paul O'Connell, 4 - Donncha O'Callaghan,
3 - Mike Ross, 2 - Rory Best, 1 - Cian Healy
A disposizione: 16 - Sean Cronin, 17 - Tom Court, 18 - Donnacha Ryan, 19 - Peter O'Mahony, 20 - Eoin Reddan, 21 - Ronan O'Gara, 22 - Fergus McFadden
3 - Mike Ross, 2 - Rory Best, 1 - Cian Healy
A disposizione: 16 - Sean Cronin, 17 - Tom Court, 18 - Donnacha Ryan, 19 - Peter O'Mahony, 20 - Eoin Reddan, 21 - Ronan O'Gara, 22 - Fergus McFadden
ITALIA: 15 Andrea MASI, 14 Giovanbattista VENDITTI, 13 Tommaso BENVENUTI, 12 Alberto SGARBI, 11 Luke MCLEAN, 10 Tobias BOTES, 9 Edoardo GORI, 8 Sergio PARISSE, 7 Robert BARBIERI, 6 Alessandro ZANNI, 5 Marco BORTOLAMI, 4 Quintin GELDENHUYS, 3 Lorenzo CITTADINI,2 Leonardo GHIRALDINI, 1 Michele RIZZO
A disposizione: 16 Tommaso D’APICE, 17 Fabio STAIBANO, 18 Antonio PAVANELLO, 19 Simone FAVARO, 20 Fabio SEMENZATO, 21 Kristopher BURTON, 22 Gonzalo CANALE, 23° e 24° convocati: Andrea LO CICERO, Giulio TONIOLATTI
Arbitra l’incontro il sudafricano Craig Joubert, che ha diretto l’Italia a Roma contro l’Argentina nel 2006 (16-23) e contro l’Inghilterra a Twickenham nel 6 Nazioni 2011 (59-13).
Lista dei siti per vedere la partita IRLANDA-ITALIA in streaming
Se volete accedere, in tempo reale, alla lista delle partite, di rugby e non solo, trasmesse in streaming dalle varie emittenti mondiali sparse per la rete di Internet, ecco alcuni siti utili: questi siti vi forniranno, in real time, i link per poter godere il match da voi scelto gratis attraverso la diretta in streaming: Rojadirecta, MyP2p, LiveTV e Atdhe sono i siti più famosi sul web. Questi siti pubblicheranno i link per i canali che trasmetteranno live in streaming la partita IRLANDA-ITALIA: alcuni di questi streaming si apriranno direttamente come nuove finestre del vostro browser – quelli diffusi da Justin.tv, da Veetle o da Ustream, per esempio –altri invece richiederanno l’installazione di appositi programmi per poter accedere alla diretta in streaming della partita della vostra squadra del cuore.
Programmi per vedere la partita del Sei Nazioni tra IRLANDA-ITALIA in diretta streaming
I programmi più diffusi e conosciuti per vedere gli eventi sportivi e, nel nostro caso, la partita tra IRLANDA e ITALIA in streaming sono, in particolar modo, TVUPlayer e Sopcast: il primo in particolare vi darà accesso ad una lista infinita di canali televisivi, molti dei quali caratterizzati da una qualità pari quasi a quella della tv di casa.
Basterà collegarsi con un certo anticipo e sintonizzarsi sul canale selezionato e godersi la partita in diretta streaming in modo assolutamente gratuito, questo per evitare di collegarvi quando la banda è satura e quindi rischiare di non vedere la partita in maniera fluida senza blocchi.
Clicca sul banner sotto ed iscriviti a Betclic e ti verrà dato subito un bonus di 100 € da spendere per scommettere sul match IRLANDA-ITALIA!!!
Potrebbe capitarvi di riuscire ad incappare in degli streaming provenienti direttamente da Sky, e quindi con telecronaca in italiano: attenti però, sono segnali diffusi illegalmente, visto che Sky trasmette solo via satellite. Come per SKY, anche tanti altri streaming provenienti da canali stranieri potrebbero essere stati trasmessi in maniera non legale: decidete da soli cosa fare della vostra connessione internet, al massimo il segnale potrebbe essere oscurato.
Non ci resta quindi che augurarvi buona visione del match IRLANDA-ITALIA e vi invitiamo ad assicurarvi che il canale trasmesso in streaming sia trasmesso legalmente, come ad esempio, avviene per il canale RAI.

Nessun commento:
Posta un commento