Mancini gela la Juve e conferma l'arrivo di Tevez in Italia

Roberto Mancini gela tutti i tifosi della Juventus confermando il suo amore per l'Inghilterra. Il tecnico di Jesi, infatti, è concentrato sul presente e il futuro del suo Manchester City, vicino al prestigioso traguardo della qualificazione alla prossima Champions League e già proiettato all'impegno di sabato prossimo nella finale di coppa d'Inghilterra con lo Stoke.
"Non ho ricevuto alcuna proposta e comunque la mia priorità è ottenere i risultati prefissati con il City per poter continuare qui e lottare per il titolo nella prossima stagione. La squadra è già buona, ma verrà ampliata e rinforzata".


Mancini conferma per il prossimo anno i suoi due gioielli d'attacco, Dzeko e Balotelli, mentre continua a nutrire speranze di poter confermare anche Tevez per il prossimo anno. "Carlos a dicembre ci disse di voler andare in Italia, ma se cambiasse idea sarei felice. Edin l'anno prossimo segnerà mille gol qui. Mario resta di sicuro".
Una riflessione anche per il campionato di calcio appena concluso con i compliemnti al Milan per lo scudetto e una riflessione epr la sua ex squadra, l'Inter. "Lo scudetto del Milan è meritato. L'Inter ha già cominciato la rifondazione con Ranocchia e Pazzini".


fonte: calciomercato.com

Nessun commento:

Posta un commento