JUVENTUS-MILAN diretta streaming GRATIS e probabili formazioni [5/3/2011 ore 20.45]

: La formazione bianconera è chiamata dai suoi tifosi a dare l'ultima prova di orgoglio di questa stagione fallimentare. Allo stadio Olimpico di Torino, infatti, la formazione di Del Neri ospiterà la capolista Milan per un incontro che si prospetta incerto ed equilibrato. Dovessimo considerare solo l'andamento delle due formazioni in questo campionato, non ci sarebbe storia: troppo forte il Milan rispetto a questa Juventus che sembra ormai aver mollato la presa su questo campionato. Ma le dure parole pronunciate da Andrea Agnelli e da alcuni degli uomini più rappresentativi della formazione bianconera lasciano pensare ad una grande voglia di riscatto contro la formazione che stà dominando questo campionato. In caso di ulteriore passo falso, partirebbe la pesante contestazione dei tifosi bianconeri e l'allenatore Del Neri potrebbe farne, anzitempo, le spese.
JUVENTUS-MILAN gratis in diretta streaming sabato 5 marzo ore 20.45




Formazioni ufficiali di JUVENTUS-MILAN, sabato 5 marzo ore 20.45

Juventus (4-4-2): Buffon; Sorensen, Bonnucci, Barzagli, Chiellini; Krasic, Melo, Marchisio, Martinez; Matri, Toni.
A disposizione: Storari, Grygera, Traoré, Motta, Buchel, Del Piero, Iaquinta. All.: Delneri
Squalificati: Pepe (1)
Indisponibili: Grosso, Salihamidzic, Rinaudo, De Ceglie, Sissoko, Quagliarella, Aquilani

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, T. Silva, Jankulovski; Gattuso, Van Bommel, Boateng; Robinho; Pato, Ibrahimovic.
A disposizione: Amelia, Oddo, Yepes, Emanuelson, Flamini, Seedorf, Cassano. All.: Allegri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Inzaghi, Bonera, Pirlo, Ambrosini, Antonini
 
Diretta streaming gratis e in hd della partita di SERIE A fra JUVENTUS e MILAN


Se vuoi vedere gratis e senza abbonamenti la diretta streaming dell'incontro di calcio valido per la ventottesima giornata del campionato di calcio di serie A fra JUVENTUS e MILAN clicca QUI: qui troverai tutto ciò che devi sapere per vedere la diretta streaming di JUVENTUS-MILAN in Hd, gratis e senza blocchi grazie alle streaming tv.

Stai ancora chiedendoti come fare?Clicca sul link e troverai tutte le informazioni per poter vedere in hd e streaming la diretta della partita JUVENTUS-MILAN partita valida per la ventottesima giornata del campionato di calcio 2010-2011. Se vuoi vederti la partita gratis, senza interruzioni e senza abbonamenti a Sky o Mediaset Premium, seduto davanti al tuo pc di casa e in hd, clicca sul link...cosa aspetti!!



Se sei un grande intenditore di calcio e vuoi guadagnare in maniera semplice e GRATIS scommettendo su 
JUVENTUS-MILAN,allora
|Clicca Qui, scommetti e VINCI su SISAL|
Ecco le quote di JUVENTUS-MILAN. Se credi nella vittoria interna della Juventus, giocando solo 10€ ti porterai a casa 38€. Clicca sul link in alto o sul banner, iscriviti gratis ed inizia a vincere


JUVENTUS-MILAN


1 2.80

X 3.25

2 2.45


Se poi vuoi una soluzione veloce e rapida allora scarica il programma FreeTVRadio e potrai goderti tutte le partite di calcio di Serie A, di Champions League e di Europa League
Segui le indicazioni, scarica il programma e inizia a guardare gratis la partita in streaming HD 




Diretta calcio streaming ti dà l'opportunità di guardare gratis in streaming JUVENTUS-MILAN live fornendoti i canali migliori per la diretta streaming.

1) Scarica ed installa il programma gratuito Free TV Radio
2) Collegati ad uno dei canali e guarda la partita in diretta gratis.
Il programma (completamente gratuito) contiene numerosi canali stranieri che trasmettono le partite di Serie A, Serie B, Europa League, Champions league e tutto il meglio 
del calcio europeo in diretta streaming gratis.

Tra questi canali satellitari vi segnaliamo: 1TV, Lider TV e TRT TV1.





Nota Bene:Il programma segnalato è completamente gratuito. Il programma è testato e completamente esente da virus. Questo è un programma "ad-supported", cioè è un software gratis che vive sulle pubblicità. Non cattura alcuna informazione dell'utente, non modifica le impostazioni di sicurezza, non altera i cookies, non cambia il redirezionamento dei siti e, in ultima istanza, non viola la privacy dell'utente. In poche parole non è un software dannoso per il pc ma ogni tanto fa aprire una pagina di pubblicità mentre si utilizza il programma.

Nessun commento:

Posta un commento