CESENA-CHIEVO diretta streaming GRATIS e probabili formazioni [27/2/2011 ore 15.00]

: Dopo il bel pareggio conseguito contro una diretta concorrente per la zona salvezza, la formazione di Ficcadenti cerca i tre punti che da troppo tempo le mancano ospitando in un Dino Manuzzi che si preannuncia tutto esaurito, il Chievo per una sfida delicatissima, specie per i romagnoli. Il Chievo è reduce dalla contestata e sfortunata sconfitta casalinga contro la capolista Milan, una sconfitta che ci può stare anche se la formazione scaligera non ha per nulla demeritato opposta alla terribile armata rossonera di Allegri. Quest'anno il Chievo ha dimostrato di poter fare punti non solo tra le mura amiche dello stadio Bentegodi, ma anche in trasferta, contando sui tanti contropiedisti veloci su cui può contare la formazione scaligera. Pronostico quindi leggermente a favore dei clivensi, anche se la vittoria del Cesena non sarebbe poi una sorpresa così grande.
CESENA-CHIEVO gratis in diretta streaming domenica 27 febbraio ore 15.00




Formazioni ufficiali di CESENA-CHIEVO, domenica 27 febbraio ore 15.00

Cesena (4-3-2-1): Antonioli; Ceccarelli, Von Bergen, Felipe, Lauro; Caserta, Colucci, Parolo; Jimenez, Rosina, Bogdani.
A disposizione: Calderoni, Santon, Pellegrino, Appiah, Giaccherini, Malonga, Budan. All.: Ficcadenti
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Fatic

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo, Mandelli, Andreolli, Mantovani; Fernandes, Guana, Constant; Bogliacino; Pellissier, Thereau.
A disposizione: Squizzi, Morero, Frey, Pulzetti, Marcolini, Moscardelli, Granoche. All.: Pioli
Squalificati: Cesar, Rigoni (1)
Indisponibili: Luciano


Diretta streaming gratis e in hd della partita di SERIE A fra CESENA e CHIEVO


Se vuoi vedere gratis e senza abbonamenti la diretta streaming dell'incontro di calcio valido per la ventisettesima giornata del campionato di calcio di serie A fra CESENA e CHIEVO clicca QUI: qui troverai tutto ciò che devi sapere per vedere la diretta streaming di CESENA-CHIEVO in Hd, gratis e senza blocchi grazie alle streaming tv.

Stai ancora chiedendoti come fare?Clicca sul link e troverai tutte le informazioni per poter vedere in hd e streaming la diretta della partita CESENA-CHIEVO partita valida per la ventisettesima giornata del campionato di calcio 2010-2011. Se vuoi vederti la partita gratis, senza interruzioni e senza abbonamenti a Sky o Mediaset Premium, seduto davanti al tuo pc di casa e in hd, clicca sul link...cosa aspetti!!



Se sei un grande intenditore di calcio e vuoi guadagnare in maniera semplice e GRATIS scommettendo su 
CESENA-CHIEVO,allora
|Clicca Qui, scommetti e VINCI su SISAL|
Ecco le quote di CESENA-CHIEVO. Se credi nel pareggio fra le due formazioni, giocando solo 10€ ti porterai a casa 41€. Clicca sul link in alto o sul banner, iscriviti gratis ed inizia a vincere


CESENA-CHIEVO


1 2.50

X 3.10

2 2.85


Se poi vuoi una soluzione veloce e rapida allora scarica il programma FreeTVRadio e potrai goderti tutte le partite di calcio di Serie A, di Champions League e di Europa League
Segui le indicazioni, scarica il programma e inizia a guardare gratis la partita in streaming HD 

Segui tutte le partite di Serie A in diretta streaming in Alta Risoluzione HD - |Scarica il programma: è Gratis|




Diretta calcio streaming ti dà l'opportunità di guardare gratis in streaming CESENA-CHIEVO live fornendoti i canali migliori per la diretta streaming.

1) Scarica ed installa il programma gratuito Free TV Radio
2) Collegati ad uno dei canali e guarda la partita in diretta gratis.
Il programma (completamente gratuito) contiene numerosi canali stranieri che trasmettono le partite di Serie A, Serie B, Europa League, Champions league e tutto il meglio 
del calcio europeo in diretta streaming gratis.

Tra questi canali satellitari vi segnaliamo: 1TV, Lider TV e TRT TV1.

Nessun commento:

Posta un commento