CATANIA-GENOA diretta streaming GRATIS e probabili formazioni [27/2/2011 ore 12.30]

: Sfida decisiva per Simeone e per la sua permanenza sulla difficile e tribolante panchina del Catania. La formazione etnea è reduce dalla sconfitta nel posticipo contro il Napoli e ha raccolto davvero pochi punti rispetto a quelli sperati da quando è avvenuto il cambio in panchina, con Simeone subentrato a Giampaolo. Sono in molti ad invocare un pronto rientro del tecnico italiano, specie alla luce dei risultati negativi conseguiti dall'allenatore argentino. Allo stadio Cibali, gli etnei ospitaranno un Genoa rinvigorito dalla splendida ed importante vittoria in rimonta conseguita contro una Roma ormai allo sbando. Gli uomini di Gasperini hanno fatto una vera e propria impresa a rimontare tre gol alla formazione giallorossa e sperano, domenica, di non dover soffrire allo stesso modo per portare a casa il risultato pieno.
CATANIA-GENOA gratis in diretta streaming domenica 27 febbraio ore 12.30




Formazioni ufficiali di CATANIA-GENOA, domenica 27 febbraio ore 12.30

Catania (4-2-3-1): Andujar; Alvarez, Silvestre, Marchese, Potenza; Lodi, Carboni; Gomez, Bergessio, Schelotto; Maxi Lopez.
A disposizione: Kosicky, Augustyn, Pesce, Ledesma, Ricchiuti, Morimoto. All.: Simeone
Squalificati: Spolli (1)
Indisponibili: Capuano, Biagianti, Izco, Bellusci, Sciacca, Terlizzi
Genoa (4-4-2): Eduardo; Rafinha, Kaladze, Dainelli, Criscito; Mesto, Kucka, Milanetto, Rossi; Floro Flores, Palacio.
A disposizione: Scarpi, Moretti, Antonelli, Veloso, Jankovic, Paloschi, Boselli. All.: Ballardini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Destro, Chico, Konko

LE ULTIME: Per Martinho lussazione alla rotula del ginocchio subita a Napoli: fuori un mese.


Diretta streaming gratis e in hd della partita di SERIE A fra CATANIA e GENOA


Se vuoi vedere gratis e senza abbonamenti la diretta streaming dell'incontro di calcio valido per la ventisettesima giornata del campionato di calcio di serie A fra CATANIA e GENOA clicca QUI: qui troverai tutto ciò che devi sapere per vedere la diretta streaming di CATANIA-GENOA in Hd, gratis e senza blocchi grazie alle streaming tv.

Stai ancora chiedendoti come fare?Clicca sul link e troverai tutte le informazioni per poter vedere in hd e streaming la diretta della partita CATANIA-GENOA partita valida per la ventisettesima giornata del campionato di calcio 2010-2011. Se vuoi vederti la partita gratis, senza interruzioni e senza abbonamenti a Sky o Mediaset Premium, seduto davanti al tuo pc di casa e in hd, clicca sul link...cosa aspetti!!



Se sei un grande intenditore di calcio e vuoi guadagnare in maniera semplice e GRATIS scommettendo su 
CATANIA-GENOA,allora
|Clicca Qui, scommetti e VINCI su SISAL|
Ecco le quote di CATANIA-GENOA. Se credi nella vittoria esterna del Genoa, giocando solo 10€ ti porterai a casa 41€. Clicca sul link in alto o sul banner, iscriviti gratis ed inizia a vincere


CATANIA-GENOA


1 2.40

X 3.00

2 3.10


Se poi vuoi una soluzione veloce e rapida allora scarica il programma FreeTVRadio e potrai goderti tutte le partite di calcio di Serie A, di Champions League e di Europa League
Segui le indicazioni, scarica il programma e inizia a guardare gratis la partita in streaming HD 




Diretta calcio streaming ti dà l'opportunità di guardare gratis in streaming CATANIA-GENOA live fornendoti i canali migliori per la diretta streaming.

1) Scarica ed installa il programma gratuito Free TV Radio
2) Collegati ad uno dei canali e guarda la partita in diretta gratis.
Il programma (completamente gratuito) contiene numerosi canali stranieri che trasmettono le partite di Serie A, Serie B, Europa League, Champions league e tutto il meglio 
del calcio europeo in diretta streaming gratis.

Tra questi canali satellitari vi segnaliamo: 1TV, Lider TV e TRT TV1.

Nessun commento:

Posta un commento