MILAN-LAZIO diretta streaming GRATIS e probabili formazioni [1/2/2011 ore 20.45]

Dopo l'importante e rotonda vittoria, seppur con qualche sofferenza nella ripresa, da parte del Milan sul Catania di Simeone, i rossoneri tornano a San Siro per ospitare la Lazio, uscita trionfatrice dal match giocato in casa contro la Fiorentina nell'ultiam di campionato. Occasione sia per il Milan di ribadire il proprio predominio sul campionato, sia per la formazione di Reja per cercare di strappare punti ai rossoneri ed avvicinarsi in classifica.
MILAN-LAZIO gratis in diretta streaming martedì 1 febbraio ore 20.45




Formazioni ufficiali di MILAN-LAZIO, martedì 1 febbraio ore 20.45

Continua l'emergenza a centrocampo per i rossoneri, che contro la Lazio non potranno contare sullo squalificato Van Bommel e su Ambrosini (sospetto stiramento al retto femorale della coscia destra). Al centro della linea arretrata sarà ancora out Nesta (lussazione della spalla sinistra). In attacco Pato prenderà il posto di Cassano al fianco di Ibrahimovic; sulla trequarti Robinho.
Dopo la vittoria ottenuta contro la Fiorentina, i biancocelesti affronteranno il Milan nell'anticipo della 23.a giornata. Al centro della retroguardia, in coppia con Biava, fa il suo rientro Dias che ha scontato il turno di squalifica; i terzini saranno Lichtsteiner e Radu.

MILAN (4-3-1-2): ABBIATI, BONERA, PAPASTATHOPOULOS, YEPES, ANTONINI, FLAMINI, THIAGO SILVA, EMANUELSON, ROBINHO, PATO, IBRAHIMOVIC
Panch: ROMA, ODDO, ABATE, JANKULOVSKI, MERKEL, CASSANO, ODUAMADI
LAZIO (4-4-1-1): MUSLERA, LICHTSTEINER, BIAVA, DIAS, RADU, GONZALEZ, BROCCHI, LEDESMA C., MAURI, HERNANES, KOZAK
Panch: BERNI, STENDARDO, SCALONI, CAVANDA, MATUZALEM, FOGGIA, SCULLI
Diretta streaming gratis e in hd della partita di SERIE A fra MILAN e LAZIO


Se vuoi vedere gratis e senza abbonamenti la diretta streaming dell'incontro di calcio valido per la ventitreesima giornata del campionato di calcio di serie A fra MILAN e LAZIO clicca QUI: qui troverai tutto ciò che devi sapere per vedere la diretta streaming di MILAN-LAZIO in Hd, gratis e senza blocchi grazie alle streaming tv.

Stai ancora chiedendoti come fare?Clicca sul link e troverai tutte le informazioni per poter vedere in hd e streaming la diretta della partita MILAN-LAZIO partita valida per la ventitreesima giornata del campionato di calcio 2010-2011. Se vuoi vederti la partita gratis, senza interruzioni e senza abbonamenti a Sky o Mediaset Premium, seduto davanti al tuo pc di casa e in hd, clicca sul link...cosa aspetti!!



Se sei un grande intenditore di calcio e vuoi guadagnare in maniera semplice e GRATIS scommettendo su 
MILAN-LAZIO,allora
|Clicca Qui, scommetti e VINCI su SISAL|

Se poi vuoi una soluzione veloce e rapida allora scarica il programma FreeTVRadio e potrai goderti tutte le partite di calcio di Serie A, di Champions League e di Europa League
Segui le indicazioni, scarica il programma e inizia a guardare gratis la partita in streaming HD 




MILAN-LAZIO streaming
Diretta calcio streaming ti dà l'opportunità di guardare gratis in streaming MILAN-LAZIO live fornendoti i canali migliori per la diretta streaming.

1) Scarica ed installa il programma gratuito Free TV Radio
2) Collegati ad uno dei canali e guarda la partita in diretta gratis.
Il programma (completamente gratuito) contiene numerosi canali stranieri che trasmettono le partite di Serie A, Serie B, Europa League, Champions league e tutto il meglio 
del calcio europeo in diretta streaming gratis.

Tra questi canali satellitari vi segnaliamo: 1TV, Lider TV e TRT TV1.





Nota Bene:Il programma segnalato è completamente gratuito. Il programma è testato e completamente esente da virus. Questo è un programma "ad-supported", cioè è un software gratis che vive sulle pubblicità. Non cattura alcuna informazione dell'utente, non modifica le impostazioni di sicurezza, non altera i cookies, non cambia il redirezionamento dei siti e, in ultima istanza, non viola la privacy dell'utente. In poche parole non è un software dannoso per il pc ma ogni tanto fa aprire una pagina di pubblicità mentre si utilizza il programma.

Nessun commento:

Posta un commento