Allo stadio Menti di Vicenza con calcio di inizio fissato per le ore 19, va in scena la ventinovesima giornata del campionato di calcio di serie B con lo scontro che vedrà i padroni di casa del Vicenza opposti alla formazione ospite del Bari.
Il Vicenza allenato da Breda è reduce da un importante successo in ottica salvezza ottenuto sul campo del fanalino di coda del campionato cadetto, cioè il Grosseto, mentre il Bari allenato da Torrente ha riportato una prevedibile quanto deludente sconfitta interna questa volta contro il Verona di Mandorlini. Aspettiamoci grande intensità di gioco e forti emozioni tra due formazioni che punteranno alla conquista dei tre punti.
La partita Vicenza-Bari verrà trasmessa Lunedì 4 Marzo 2013 alle ore 19 in diretta su Mediaset Premium e Sky Calcio, quindi per coloro che non potranno assistere a questo importante incontro di Serie B in diretta o dal vivo, non rimarrà altro da fare che godersi la diretta streaming sul computer di casa attraverso i tanti canali stranieri che trasmetteranno il match Vicenza-Bari in diretta sul web
Formazioni di Vicenza-Bari match di Serie B
Queste le probabili formazioni di Vicenza-Bari:
VICENZA: Dal Canto non ha problemi di formazione (l’unico assente è il secondo portiere Pinsoglio, squalificato) e può confermare la squadra diventata ormai quella titolare. Rispetto a Grosseto, potrebbe tornare dal 1′ Semioli per Padalino, mentre in attacco c’è da scegliere tra Malonga e Tiribocchi.
BARI: Torrente deve far fronte alle squalifiche di Bellomo e Rossi e all’infortunio di Romizi. Il sostituto naturale di quest’ultimo sarebbe De Falco, ma il tecnico ha provato anche ad avanzare Polenta a centrocampo. In attacco Ghezzal è favorito su Fedato, insieme ai confermati Caputo e Iunco.
Probabili formazioni:
Vicenza (4-4-2): Bremec; Brighenti, Camisa, Milanovic, Di Matteo; Semioli, Cinelli, Ciaramitaro, Bellazzini; Bojinov, Malonga. All.: Dal Canto.
Bari (4-3-3): Lamanna; Ristovski, Ceppitelli, Dos Santos, Polenta; Sciaudone, De Falco, Defendi; Ghezzal, Caputo, Iunco. All.: Torrente.
Link per vedere Vicenza-Bari in diretta streaming Gratis
Se volete assistere al match di Serie B che vedrà affrontarsi le formazioni di Vicenza e Bari questi sono i programmi per vedere la partita in streaming
- StreamTorrent
- SopCast
- TVUPlayer
- Tvants
- Veetle
- rojadirecta.es
- calcion.eu
- wiziwig.tv
- livetv.ru
- atdhenet.tv
- livefootballol.com
- frombar.tv
Se volete seguire il match di Serie B tra Vicenza e Bari live con tutti gli aggiornamenti in tempo reale, Diretta Calcio Streaming vi offre la possibilità di tenervi informati su tutte le novità e gli sviluppi di questo bellissimo ed atteso match.
Nessun commento:
Posta un commento