In vista della ventinovesima giornata del campionato di calcio di serie B, con calcio di inizio fissato per le ore 21 allo stadio Bentegodi di Verona, scenderanno in campo la formazione padrona di casa del Verona allenata in panchina da Mandorlini e la formazione ospite del Padova, con in panchina Colomba, in un match che si preannuncia intenso ed equilibrato.
Le due formazioni in campo arrivano a questo importante match reduci, rispettivamente, da una bella e confortante vittoria esterna (il Verona) ottenuta sul campo di un Bari sempre più in crisi di gioco e risultati e da una bellissima ed importante vittoria interna (il Padova) ottenuta contro un avversario assai insidioso come la Juve Stabia. Le due formazioni cercheranno di darsi battaglia per la conquista di tre punti preziosissimi per la classifica generale.
La partita Verona-Padova verrà trasmessa Lunedì 4 Marzo 2013 alle ore 21 in diretta su Mediaset Premium e Sky Calcio, quindi per coloro che non potranno assistere a questo importante incontro di Serie B in diretta o dal vivo, non rimarrà altro da fare che godersi la diretta streaming sul computer di casa attraverso i tanti canali stranieri che trasmetteranno il match Verona-Padova in diretta sul web
Formazioni di Verona-Padova match di Serie B
Queste le probabili formazioni di Verona-Padova:
VERONA: Mandorlini ritrova Moras e Hallfredsson dopo le squalifiche, mentre Bacinovic deve scontare l’ultimo turno di stop. Laner può tornare titolare mandando Nielsen in panchina e riportando Martinho sulla linea dei difensori. Cacia potrebbe restare a riposo dopo le ultime prestazioni deludenti, facendo spazio a Ferrari.
PADOVA: Colomba può tornare a contare su Iori, che si riprenderà il suo posto in regia. Insieme a lui sulla linea dei centrocampisti De Feudis e uno tra De Vitis e Viviani. Per il resto dovrebbe essere confermata la formazione che ha battuto la Juve Stabia, compreso il tridente anche vista l’assenza di Vantaggiato per infortunio.
Probabili formazioni:
Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Martinho; Laner, Jorginho, Hallfredsson; Gomez, Ferrari, Sgrigna. All.: Mandorlini.
Padova (4-3-3): Silvestri; Rispoli, Legati, Trevisan, Renzetti; De Feudis, Iori, De Vitis; Farias, Babacar, Cutolo. All.: Colomba.
Link per vedere Verona-Padova in diretta streaming Gratis
Se volete assistere al match di Serie B che vedrà affrontarsi le formazioni di Verona e Padova questi sono i programmi per vedere la partita in streaming
- StreamTorrent
- SopCast
- TVUPlayer
- Tvants
- Veetle
- rojadirecta.es
- calcion.eu
- wiziwig.tv
- livetv.ru
- atdhenet.tv
- livefootballol.com
- frombar.tv
Se volete seguire il match di Serie B tra Verona e Padova live con tutti gli aggiornamenti in tempo reale, Diretta Calcio Streaming vi offre la possibilità di tenervi informati su tutte le novità e gli sviluppi di questo bellissimo ed atteso match.
Nessun commento:
Posta un commento