Serie B: Empoli-Varese streaming diretta GRATIS e probabili formazioni [2/3/2013 ore 15]


In vista della ventinovesima giornata del campionato di calcio di serie B, con calcio di inizio fissato per le ore 15 allo stadio Carlo Castellani di Empoli, scenderanno in campo la formazione padrona di casa dell'Empoli allenata in panchina da Sarri e la formazione ospite del Varese, con in panchina Castori, in un match che si preannuncia intenso ed equilibrato.
Le due formazioni in campo arrivano a questo importante match reduci, rispettivamente, da una clamoroso,a meritata e netta vittoria esterna (l'Empoli) ottenuta sul campo di un avversario di tutto rispetto come il Brescia di un contestato Calori e da un ottimo successo interno (il Varese) ottenuto nel recupero del match rinviato per neve contro l'ottimo Cesena di questo periodo. Le due formazioni cercheranno di darsi battaglia per la conquista di tre punti preziosissimi per la classifica generale.

La partita Empoli-Varese verrà trasmessa Sabato 2 Marzo 2013 alle ore 15 in diretta su Mediaset Premium e Sky Calcio, quindi per coloro che non potranno assistere a questo importante incontro di Serie B in diretta o dal vivo, non rimarrà altro da fare che godersi la diretta streaming sul computer di casa attraverso i tanti canali stranieri che trasmetteranno il match Empoli-Varese in diretta sul web

Formazioni di Empoli-Varese match di Serie B

Queste le probabili formazioni di Empoli-Varese:


EMPOLI: Sarri deve rinunciare agli squalificati Tonelli e Hysaj, e quindi a sinistra confermerà Accardi, tornato titolare contro il Brescia dopo una lunga assenza. Saponara, che nell’ultimo match aveva lasciato il campo per infortunio, dovrebbe farcela.

VARESE: Castori (squalificato) deve ricostruire l’attacco, visto che all’assenza di Neto Pereira si è aggiunta quella di Ebagua, fermato dal giudice sportivo. Il reparto offensivo sarà quindi formato da Martinetti e Juan Antonio. Fuori per squalifica anche Rea.

Probabili formazioni:

Empoli (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Pratali, Regini, Accardi; Moro, Valdifiori, Croce; Saponara; Tavano, Maccarone. All.: Sarri.

Varese (4-4-2): Bressan; Fiamozzi, Troest, Franco, Lazaar; Zecchin, Corti, Filipe, Oduamadi; Martinetti, Juan Antonio. All.: Castori (squalificato, in panchina Jozic).


Link per vedere Empoli-Varese in diretta streaming Gratis

Se volete assistere al match di Serie B che vedrà affrontarsi le formazioni di Empoli e Varese questi sono i programmi per vedere la partita in streaming

  • StreamTorrent
  • SopCast
  • TVUPlayer
  • Tvants
  • Veetle
Questi invece sono i siti su cui trovare il link per vedere la partita tra Empoli e Varese in diretta streaming:

  • rojadirecta.es 
  • calcion.eu 
  • wiziwig.tv
  • livetv.ru
  • atdhenet.tv
  • livefootballol.com
  • frombar.tv
Empoli Varese aggiornamenti live

Se volete seguire il match di Serie B tra Empoli e Varese live con tutti gli aggiornamenti in tempo reale, Diretta Calcio Streaming vi offre la possibilità di tenervi informati su tutte le novità e gli sviluppi di questo bellissimo ed atteso match.
Fai il refresh con il tasto F5 per poter aggiornare la pagina e vedere i marcatori, ammoniti e espulsi aggiornati in tempo reale per non perdere neanche un minuto del match che vorresti vedere!

Nessun commento:

Posta un commento