MILAN-REAL MADRID gratis in diretta streaming Champions League 3 Novembre 20.45

La scala del calcio si illuminerà mercoledì per accogliere uno dei suoi indimenticati protagonisti: Josè Mourinho. La partita, infatti, che si giocherà mercoledì allo stadio San Siro vedrà di fronte Milan e Real Madrid, ma soprattutto sarà la partita del ritorno, dopo la storica vittoria del triplete, di Josè Mourinho allo stadio Meazza, stadio che ha visto l'ex tecnico interista trionfare in tutte le competizioni a cui ha partecipato la sua squadra l'anno scorso. Serata di gala anche per via del blasone e delle storia delle due formazioni in campo: Real Madrid e Milan sono le due formazioni più titolate in Europa, sono le due a poter vantare il maggior numero di Champions League vinte; insomma un bel biglietto da visita per non perdere questa partita che si preannuncia molto combattuta e spettacolare. Dovessere esserci ulteriori dubbi, la partita di mercoledì sarà anche l'occasione per vedere Ibrahimovic contro Ronaldo, Pato contro Higuain, Ronaldinho contro Ozil, insomma la crema del calcio mondiale in una serata che i tifosi rossoneri si augurano sia indimenticabile.



MILAN-REAL MADRID gratis in diretta streaming Champions League 2 Novembre 20.45
Formazioni ufficiali di MILAN-REAL MADRID, 3 Novembre - diretta ore 20.45


Buone notizie per Massimiliano Allegri in vista della gara di Champions league contro il Real Madrid. Il tecnico rossonero potrà contare su Thiago Silva, infortunatosi due settimane fa e ormai pienamente ristabilito dopo aver saltato l'andata al Bernabeu e il big match con la Juve di Sabato. Tornano a disposizione anche Zambrotta e Ambrosini. Sicuro il rientro dall'inizio di Ronaldinho, che giostrerà alle spalle di Pato e Ibrahimovic.

MILAN (4-3-1-2) Abbiati; Zambrotta, Thiago Silva, Nesta, Antonini; Pirlo, Seedorf, Boateng; Ronaldinho; Pato, Ibrahimovic. All. Allegri

In casa Real Mourinho è alle prese con il dubbio Di María: l'esterno argentino ha ricevuto una forte botta a un ginocchio durante l'ultimo allenamento. Lo staff sanitario delle mrengues sta cercando di recuperarlo in tempo per la sfida di San Siro.


REAL MADRID (4-2-3-1) Casillas; S.Ramos, Pepe, Carvalho, Marcelo; X.Alonso, Khedira; Di María (P. León), Ozil, C.Ronaldo; Higuaín. All. Mourinho


Diretta streaming gratis e in hd della partita di CHAMPIONS LEAGUE fra MILAN e REAL MADRID

Se vuoi vedere gratis e senza abbonamenti la diretta streaming dell'incontro di calcio valido per il girone eliminatorio di Champions League fra il Milan e il Real Madrid clicca QUI: qui troverai tutto ciò che devi sapere per vedere la diretta streaming di MILAN-REAL MADRID in Hd, gratis e senza blocchi grazie alle streaming tv.

Stai ancora chiedendoti come fare?Clicca sul link e troverai tutte le informazioni per poter vedere in hd e streaming la diretta della partita MILAN-REAL MADRID quarta partita del girone eliminatorio di Champions League 2010-2011. Se vuoi vederti la partita gratis, senza interruzioni e senza abbonamenti a Sky o Mediaset Premium, seduto davanti al tuo pc di casa e in hd, clicca sul link...cosa aspetti!!



Se sei un grande intenditore di calcio e vuoi guadagnare in maniera semplice e GRATIS scommettendo su 
MILAN-REAL MADRID,allora
|Clicca Qui, scommetti e VINCI su SISAL|
Ecco le quote di MILAN-REAL MADRID. Se credi nella vittoria dei rossoneri in casa, giocando solo 10€ ti porterai a casa 39€. Clicca sul link in alto o sul banner, iscriviti gratis ed inizia a vincere


MILAN-REAL MADRID


1 2.90

X 3.25

2.40


Se poi vuoi una soluzione veloce e rapida allora scarica il programma FreeTVRadio e potrai goderti tutte le partite di calcio di Serie A, di Champions League e di Europa League a partire da MILAN-REAL MADRID.
Segui le indicazioni, scarica il programma e inizia a guardare gratis la partita in streaming HD 




Diretta calcio streaming ti dà l'opportunità di guardare gratis in streaming MILAN-REAL MADRID live fornendoti i canali migliori per la diretta streaming.

1) Scarica ed installa il programma gratuito Free TV Radio
2) Collegati ad uno dei canali e guarda la partita in diretta gratis.
Il programma (completamente gratuito) contiene numerosi canali stranieri che trasmettono le partite di Serie A, Serie B, Europa League, Champions league e tutto il meglio 
del calcio europeo in diretta streaming gratis.

Tra questi canali satellitari vi segnaliamo: 1TV, Lider TV e TRT TV1.





Nota Bene:Il programma segnalato è completamente gratuito. Il programma è testato e completamente esente da virus. Questo è un programma "ad-supported", cioè è un software gratis che vive sulle pubblicità. Non cattura alcuna informazione dell'utente, non modifica le impostazioni di sicurezza, non altera i cookies, non cambia il redirezionamento dei siti e, in ultima istanza, non viola la privacy dell'utente. In poche parole non è un software dannoso per il pc ma ogni tanto fa aprire una pagina di pubblicità mentre si utilizza il programma.

Nessun commento:

Posta un commento