Mario Sconcerti, intervenendo alla trasmissione SkySport24, ha voluto parlare di Inter e delle sue difficoltà in zona goal: "Segna solo Eto'o, è il sintomo di un problema, non è una caratteristica da grande squadra. La dipendenza in fase relativa da Eto'o è un problema, perché bloccato lui si bloccherebbe tutto l'attacco dell'Inter... Spero che Milito si possa riprendere presto dal suo infortunio, perché i grandi giocatori devono sempre giocare.
Poi la società proverà a comprare qualcuno in attacco, che non abbia le stesse caratteristiche della coppia Coutinho-Biabiany. Non è detto che possa bastare una difesa di ferro per vincere uno scudetto - continua l'opinionista di Sky - serve anche un attacco che segni. Serve il miglior Sneijder e il ritorno di Milito. L'Inter è in costante crescita e rimane sempre la grande favorita di questo campionato.
Ma in questo momento ha delle difficoltà e rischia di perdere dei punti preziosi. Balotelli doveva essere rimpiazzato adeguatamente e non è stato fatto nulla invece. Mancano peso offensivo e gol. Coutinho al massimo può essere il sostituto di Sneijder, è un giocatore diverso da Mario".
fonte:skysport24
Nessun commento:
Posta un commento