REAL MADRID-MILAN gratis in diretta streaming Champions League 19 Ottobre 20.45

E' la partita di cartello di questo terzo turno dei gironi eliminatori di Champions League. E' la partita con più fascino, quella che vede affrontarsi le due squadre più blasonate e titolate d'Europa, cioè il Real Madrid e il Milan che, messe insieme, arrivano a quasi una ventina di Coppe Campioni o Champions League. Per il Milan si tratta di una vera e propria prova del nove: l'occasione giusta per verificare e testare le ambizioni rossonere, al cospetto del grande "nemico" Mourinho. Berlusconi e Allegri pagherebbero di tasca propria per fare una sgarro all'ex tecnico nerazzurro, protagonista del triplete interista, e siamo sicuri che sarà una partita combattuta, equilibrata e che regalerà tanto spettacolo


REAL MADRID-MILAN gratis in diretta streaming Champions League 19 Ottobre 20.45
Formazioni ufficiali di REAL MADRID-MILAN, 19 Ottobre - diretta ore 20.45

Nel Real Madrid bisognerà fare attenzione al fantastico trio Mesut Ozil-Cristiano Ronaldo-Gonzalo Higuain, mentre il Milan potrà schierare Ronaldinho-Alexandre Pato-Zlatan Ibrahimovic.

Nel Milan c'è il dubbio Thiago Silva, uscito per infortunio nella partita contro il Chievo; il brasiliano è stato convocato da Massimiliano Allegri ma non è ancora sicuro di poterlo impiegare contro il Real Madrid.

Ecco nel dettaglio le probabili formazioni di Real Madrid-Milan, Girone G Champions League 2010/2011:

REAL MADRID: Iker Casillas; Alvaro Arbeloa, Pepe, Ricardo Carvalho, Marcelo; Xabi Alonso, Sami Khedira; Angel Di Maria, Mesut Ozil, Cristiano Ronaldo; Gonzalo Higuain.
Allenatore: José Mourinho.

MILAN: Christian Abbiati; Gianluca Zambrotta, Thiago Silva, Alessandro Nesta, Luca Antonini; Andrea Pirlo, Gennaro Gattuso, Clarence Seedorf; Ronaldinho, Alexandre Pato, Zlatan Ibrahimovic.
Allenatore: Massimiliano Allegri.div>


Diretta streaming gratis e in hd della partita di CHAMPIONS LEAGUE fra REAL MADRID e MILAN

Se vuoi vedere gratis e senza abbonamenti la diretta streaming dell'incontro di calcio valido per il girone eliminatorio di Champions League fra il Milan e il Real Madrid clicca QUI: qui troverai tutto ciò che devi sapere per vedere la diretta streaming di REAL MADRID-MILAN in Hd, gratis e senza blocchi grazie alle streaming tv.

Stai ancora chiedendoti come fare?Clicca sul link e troverai tutte le informazioni per poter vedere in hd e streaming la diretta della partita REAL MADRID-MILAN seconda partita del girone eliminatorio di Champions League 2010-2011. Se vuoi vederti la partita gratis, senza interruzioni e senza abbonamenti a Sky o Mediaset Premium, seduto davanti al tuo pc di casa e in hd, clicca sul link...cosa aspetti!!

Nessun commento:

Posta un commento