Ritorna in campo, questa volta in casa allo stadio Marassi di Genova, rizollato per la speciale occasione, l'Italia di Prandelli, alla ricerca dei tre punti che potrebbero chiudere, anzi tempo la questione qualificazione ai prossimi europei del 2012. Avversaria degli azzurri sarà la Serbia di Stankovic e Krasic, clamorosamente sconfitta in casa, venerdì scorso, contro l'Estonia per 3 a 1. Sicuramente i serbi, noti e famosi per il loro temperamento e il loro orgoglio, cercheranno, in tutti i modi possibili, di rimediare alla figuraccia fatta in casa, per cui per gli azzurri non si prospetta una partita semplice. Prandelli è alle prese con la cronica sterilità dell'attacco azzurro, incapace di concretizzare le tante occasioni create nella partita contro l'Irlanda del Nord. Cassano e Pazzini, idoli della tifoseria locale, sono chiamati a smentire queste critiche.
| ITALIA-SERBIA in diretta gratis in internet con le streaming tv e formazioni |
FFormazioni ufficiali di ITALIA-SERBIA, 12 Ottobre 2010 - diretta ore 20.45
Probabili formazioni di ITALIA-SERBIA, partita di qualificazione a Euro 2012 in programma domani al Windsor Park di Belfast (ore 20,45).
Rispetto alla brutta prestazione contro l'Irlanda del Nord, Cesare Prandelli ha in mente qualche cambio, per dare alla squadra un impronta più offensiva.
Il modulo sarà il solito 4 3 3, ma in attacco, insieme ad Antonio Cassano e Marco Borriello, ci potrebbe essere Giampaolo Pazzini, con l'idea Giuseppe Rossi non esclusa.
A centrocampo confermati Andrea Pirlo, Daniele De Rossi e Stefano Mauri, apparso positivo contro l'Irlanda.
In difesa, nel caso Leonardo Bonucci non recuperasse dalla contusione al piede sinistro, il favorito per il ruolo di secondo centrale potrebbe essere Daniele Gastaldello, con Gianluca Zambrotta che potrebbe sostituire a destra Marco Cassetti e la conferma di Domenico Criscito a sinistra.
Per dare maggiore smalto al centro campo, Cesare Prandelli potrebbe farlo giocare a rombo, con Daniele De Rossi mediano e Andrea Pirlo e Stefano Mauri più avanzati.
Diretta streaming gratis e in hd della partita per la qualificazione agli Europei 2012 fra l'ITALIA e la SERBIA
Se vuoi vedere gratis e senza abbonamenti la diretta streaming dell'incontro di calcio valido per il turno ad eliminazione diretta fra l'Italia e la Serbia clicca QUI: troverai tutto ciò che devi sapere per vedere la diretta streaming di ITALIA-SERBIA in Hd, gratis e senza blocchi grazie alle streaming tv.
Stai ancora chiedendoti come fare?Clicca sul link e trovarari tutte le informazioni per poter vedere in hd e streaming la diretta della partita di andata ITALIA-SERBIA valida per la qualificazione all'Europeo di categoria. Se vuoi vederti la partita gratis, senza interruzioni e senza abbonamenti a Sky o Mediaset Premium, seduto davanti al tuo pc di casa e in hd, clicca sul link...cosa aspetti!!
Nessun commento:
Posta un commento