La nazionale Under 21 di Pierluigi Casiraghi è attesa al match di ritorno contro i pariquota della Bielorussia per la qualificazione alla fase finale degli europei di categoria. Gli azzurrini di Casiraghi arrivano a questo matcvh di ritorno con il bel bottino conquistato nel match di andata, con la vittoria degli azzurrini per 2 a 0. L'Italia deve perdere con tre goal di scarto per essere eliminata dai pari età bielorussi, e, onestamente, non crediamo che la nazionale Under 21 possa avere dei problemi in tal senso. Conviene comunque avere sempre la giusta tensione e non sottovalutare l'incontro, se si vogliono evitare spiacevoli contrattempi. Ci aspettiamo grandi cose in questo match di ritorno dai vari Santon, Ranocchia e Macheda.
| BIELORUSSIA-ITALIA under 21 in diretta gratis in internet con le streaming tv e formazioni |
Formazioni ufficiali di BIELORUSSIA-ITALIA under 21, 08 Ottobre 2010 - playoff-qualificazione Euro 2011 Ore 17.30
Probabili formazioni di BIELORUSSIA-ITALIA Under 21, gara di andata dei play off di Euro 2011 in programma domani (alle 18) allo stadio "Centro d'Italia" di Rieti.
"Con due squalificati dovrò fare dei cambi - spiega Casiraghi parlando della formazione - stiamo migliorando a livello fisico, ho ancora 24 ore per decidere. Mustacchio è pronto, è un giocatore importante che può essere impiegato in più posizioni e sicuramente giocherà. Per il sostituto di De Silvestri ancora non ho ancora deciso. Ho un paio di alternative, come Ariaudo e Rispoli. La soluzione è nei 19 che ho qui con me. Non abbiamo fatto altre convocazioni anche perchè c'era il turno di B e magari avremmo creato difficoltà a qualche club".
Promosso l'attacco che ha battuto la Bielorussia a Rieti con Destro e Okaka: "Ma terrò in considerazione – aggiunge Casiraghi - anche Marilungo che rientra dalla squalifica. Destro non ha ancora i 90 minuti nelle gambe, però sta meglio. Anche Poli sta recuperando". Ultima battuta sulla formula del campionato Europeo Under 21: "Mi piacerebbe un Europeo a 16 squadre, non trovo giusto che la nazionale che vince un girone che dura un anno e mezzo si debba giocare la qualificazione ai play off, dove può succedere di tutto, rischiando di restare a casa".
Bielorussia (4-4-2): Gutor, Dragun, Matveychik, Politevich Skavysh, Yurchenko, Voronkov, Nekhaychik, Rekish, Kozlov Filipenko (Gomelko, Ostroukh, Bukaktin, Gayduchik, Hardzeichuk, Polyakov, Sevastyanov). All.: George Kondratiev Arbitro: Koukoulakis (Grecia).
Italia (4-4-2): Mannoni, Ariaudo, Ranocchia, Ogbonna, Santon, Schelotto, Marrone, Poli, Fabbrini, Okaka, Macheda (Perin, Rispoli, Bolzoni, D'Alessandro, Mustacchio, Destro, Borini). All.: Pierluigi Casiraghi.
Squalificati: Marilungo.
Diffidati: Poli, Angella, Ariaudo, De Silvestri, Marrone, Ogbonna, Okaka, Schelotto, Soriano.
Squalificati: Marilungo.
Diffidati: Poli, Angella, Ariaudo, De Silvestri, Marrone, Ogbonna, Okaka, Schelotto, Soriano.
Diretta streaming gratis e in hd della partita per l'Europeo di categoria fra BIELORUSSIA ed ITALIA under 21
Se vuoi vedere gratis e senza abbonamenti la diretta streaming dell'incontro di calcio valido per il turno ad eliminazione diretta fra Bielorussia ed Italia Under 21 clicca QUI: troverai tutto ciò che devi sapere per vedere la diretta streaming di BIELORUSSIA-ITALIA under 21 in Hd, gratis e senza blocchi grazie alle streaming tv.
Stai ancora chiedendoti come fare?Clicca sul link e trovarari tutte le informazioni per poter vedere in hd e streaming la diretta della partitadi andata BIELORUSSIA-ITALIA under 21 valida per la qualificazione all'Europeo di categoria. Se vuoi vederti la partita gratis, senza interruzioni e senza abbonamenti a Sky o Mediaset Premium, seduto davanti al tuo pc di casa e in hd, clicca sul link...cosa aspetti!!
Nessun commento:
Posta un commento