INTER-TOTTENHAM gratis in diretta streaming Champions League 20 Ottobre 20.45

Allo stadio San Siro di Milano va di scena, forse, la partita più spettacolare e, forse, difficile del girone dei nerazzurri: quella cioè che vedrà opposta l'Inter di Benitez al Tottenham di mister Redknapp. Sarà una partita difficile quella che aspetta i nerazzurri poichè il Tottenham è una squadra forte, gioca molto bene ed è in grado di lottare per i primi posti in un campionato tanto difficile ed equilibrato come la Premier League. Partita particolare anche dal punto di vista del calciomercato, dato le possibili voci di uno scambio di giocatori fra le due società nella sessione invernale del mercato, voci che danno Bale all'Inter in cambio di Muntari. L'Inter dovrà stare molto attenta a non scoprirsi troppo nel tentativo di portare a casa i tre punti, necessari per chiudere anzitempo il discorso qualificazione, poichè la squadra inglese è molto forte nelle ripartenze. Occhi ai cross o ai calci da fermo, solito pane quotidiano delle squadre inglesi.



REAL MADRID-MILAN gratis in diretta streaming Champions League 19 Ottobre 20.45
Formazioni ufficiali di INTER-TOTTENHAM, 20 Ottobre - diretta ore 20.45

Assenze pesanti per Benítez e Redknapp nella sfida di San Siro. Il tecnico spagnolo dell'Inter dovrà rinunciare a Cambiasso e Milito, infortunati; al loro posto largo a Stankovic e Pandev. Nel Tottenham mancheranno gli infortunati Defoe e Palacios, oltre allo squalificato Van der Vaart.


INTER (4-2-3-1): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Chivu; Zanetti, Stankovic; Coutinho, Sneijder, Pandev; Eto'o.

TOTTENHAM (4-4-1-1) Gomes; Hutton, King, Gallas, Assou-Ekotto; Lennon, Huddlestone, Modric, Bale; Keane; Crouch.


Diretta streaming gratis e in hd della partita di CHAMPIONS LEAGUE fra INTER e TOTTENHAM

Se vuoi vedere gratis e senza abbonamenti la diretta streaming dell'incontro di calcio valido per il girone eliminatorio di Champions League fra l'Inter e il Tottenham clicca QUI: qui troverai tutto ciò che devi sapere per vedere la diretta streaming di INTER-TOTTENHAM in Hd, gratis e senza blocchi grazie alle streaming tv.

Stai ancora chiedendoti come fare?Clicca sul link e troverai tutte le informazioni per poter vedere in hd e streaming la diretta della partita INTER-TOTTENHAM seconda partita del girone eliminatorio di Champions League 2010-2011. Se vuoi vederti la partita gratis, senza interruzioni e senza abbonamenti a Sky o Mediaset Premium, seduto davanti al tuo pc di casa e in hd, clicca sul link...cosa aspetti!!

Nessun commento:

Posta un commento