Intervistato ai microfoni dell'emittente televisiva SportTV, Philippe Coutinho, dopo aver brillato ed incantato, giocando su ottimi livelli per 45 minuti nell'amichevole giocata dal Brasile contro l'Iran, vinta dai primi per 3-0, ha voluto commentare il suo fortunato momento e la sua prova.
| Coutinho, giovane fenomeno dell'Inter e del Brasile |
Ecco quanto riportato da FcInterNews.it, in anteprima assoluta per noi italiani: "Sono davvero felice, giocare stabilmente titolare nella Seleçao è importante per me ed è un grande motivo di orgoglio. Far parte di questo gruppo con continuità è una cosa fondamentale per la mia crescita da professionista, e rimane un orgoglio molto grande.
L'ambiente della nazionale brasiliana è sempre molto tranquillo e festoso, tutto il mondo ci guarda e per questo, far parte di questo gruppo, è davvero un onore per me, davvero meraviglioso e ne sono felicissimo. Il futuro in maglia verdeoro? Spero di fare una buona impressione ancora e di giocare altre partite con questa maglia. Il Vasco? Lo seguo sempre quando posso, è difficile per via della differenza d'orario con Milano, però seguo sempre i risultati e ogni novità".
fonte: fcinternews.it
Nessun commento:
Posta un commento