Formazioni di CAGLIARI-BOLOGNA e diretta streaming gratis in internet

Allo stadio Sant'Elia di Cagliari è in programma, per la nona giornata di campionato, l'incontro fra i padroni di casa del Cagliari e il Bologna. Si preannuncia una sfida molto interessante e da tripla fra due formazioni che stanno attraversando un diverso stato di forma e di condizione fisico-mentale. Il Bologna veleggia nelle zone centrali della classifica, è riuscito, grazie alla sagacia tecnica del suo allenatore Malesani, a non subire goal negli incontri giocati con le due big del nostro campionato, cioè Inter e Juventus, sintomo di una squadra dai meccanismi collaudati e che mette in campo sempre un grande spirito agonistico. Dal canto suo il Cagliari non attraversa un buon momento: zero punti in due gare non è certo un bottino di cui vantarsi e trapela anche una piccola crisi all'interno dello spogliatoio rossoblù, con il mister Bisoli che pare non goda dell'appoggio dei senatori del Cagliari, Conti e Agostini su tutti.


CAGLIARI-BOLOGNA gratis in  internet con le streaming tv

Formazioni ufficiali di CAGLIARI-BOLOGNA, domenica 31 Ottobre 2010 - diretta ore 15


Cagliari (4-3-2-1): Agazzi; Perico, Canini, Astori, Agostini; Biondini, Nainggolan, Lazzari; Cossu, Pinardi; Matri.
A disposizione: Pelizzoli, Biasi, Ariaudo, Laner, Sivakov, Acquafresca, Nenè. All.: Bisoli
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ragatzu, Pisano, Conti

Bologna (4-1-4-1): Viviano; Garics, Portanova, Britos, Rubin; Perez; Buscé, Ekdal, Mudingayi, Paponi; Di Vaio.
A disposizione: Lupatelli, Moras, Cherubin, Casarini, Ramirez, Gimenez, Meggiorini. All.: Malesani
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Esposito


Diretta streaming gratis e in hd della partita di campionato di Serie A fra CAGLIARI e BOLOGNA
Se vuoi vedere gratis e senza abbonamenti la diretta streaming dell'incontro domenicale valido per la nona giornata di Serie A fra il Cagliari, una delle delusioni maggiori di questo campionato, e il Bologna, reduce dal bel pareggio interno contro la Juventus, clicca QUI: qui troverai tutto ciò che devi sapere per vedere la diretta streaming di CAGLIARI-BOLOGNA in Hd, gratis e senza blocchi grazie alle streaming tv.

Stai ancora chiedendoti come fare? Clicca sul link e troverai tutte le informazioni per poter vedere in hd e streaming la diretta della partita CAGLIARI-BOLOGNA partita della 9a giornata del campionato di calcio di Serie A 2010-2011. Se vuoi vederti la partita gratis, senza interruzioni e senza abbonamenti a Sky o Mediaset Premium, seduto davanti al tuo pc di casa e in hd, clicca sul link...cosa aspetti!!



Se sei un grande intenditore di calcio e vuoi guadagnare in maniera semplice e GRATIS scommettendo su 
CAGLIARI-BOLOGNA,allora
|Clicca Qui, scommetti e VINCI su EUROBET|
Ecco le quote di CAGLIARI-BOLOGNA. Se credi nella vittoria esterna del Bologna, giocando solo 10€ ti porterai a casa 55€. Clicca sul link in alto o sul banner, iscriviti gratis ed inizia a vincere


CAGLIARI-BOLOGNA


1 1.90

X 3.15

4.40




Se poi vuoi una soluzione veloce e rapida allora scarica il programma FreeTVRadio e potrai goderti tutte le partite di calcio di Serie A, di Champions League e di Europa League a partire da CAGLIARI-BOLOGNA .
Segui le indicazioni, scarica il programma e inizia a guardare gratis la partita in streaming HD 



Diretta calcio streaming ti dà l'opportunità di guardare gratis in streaming CAGLIARI-BOLOGNA live fornendoti i canali migliori per la diretta streaming.

1) Scarica ed installa il programma gratuito Free TV Radio
2) Collegati ad uno dei canali e guarda la partita in diretta gratis.
Il programma (completamente gratuito) contiene numerosi canali stranieri che trasmettono le partite di Serie A, Serie B, Europa League, Champions league e tutto il meglio 
del calcio europeo in diretta streaming gratis.

Tra questi canali satellitari vi segnaliamo: 1TV, Lider TV e TRT TV1.





Nota Bene:Il programma segnalato è completamente gratuito. Il programma è testato e completamente esente da virus. Questo è un programma "ad-supported", cioè è un software gratis che vive sulle pubblicità. Non cattura alcuna informazione dell'utente, non modifica le impostazioni di sicurezza, non altera i cookies, non cambia il redirezionamento dei siti e, in ultima istanza, non viola la privacy dell'utente. In poche parole non è un software dannoso per il pc ma ogni tanto fa aprire una pagina di pubblicità mentre si utilizza il programma.

Nessun commento:

Posta un commento