Sfida dal sapore di Champions League quella che andrà in scena allo stadio San Paolo fra i padroni di casa del Napoli e il leggendario Liverpool. Si aspetta il tutto esaurito per questa sfida dal fascino particolare, un apporto decisivo quello del pubblico del San Paolo per dare l'assalto decisivo ai Reds. Il Liverpool non stà attraversando un buon periodo: tra crisi societaria e crisi sportiva (i Reds si trovano nelle ultime posizioni in classifica della Premier League inglese), gli uomini guidati da mister Hodgson cercano in Europa quei risultati che potrebbero portare la tanto sospirata serenità. Ma Gerrard e compagni non avranno vita facile: il Napoli di mister Mazzarri darà il 110% pur di portare a casa i tre punti e rendere felici le migliaia di tifosi che accorreranno per supportare i propri beniamini. La partita tra Napoli e Liverpool sarà anche l'occasione per Hamsik, Lavezzi e Cavani di farsi conoscere e apprezzare in questa importante vetrina europea, per cercare di strappare un contratto importante da qualche club di prestigio europeo.
| NAPOLI-LIVERPOOL in diretta gratis in internet con le streaming tv: ecco come |
Niente turn-over per Mazzarri. Per l'attesissima sfida al Liverpool scenderà in campo con ogni probabilità l'undici titolare. Unico piccolo dubbio in difesa dove Aronica è in vantaggio per una maglia da titolare sul centro-sinistra con Campagnaro che torna sul centro-destra. Nella ripresa, anche in base al risultato, Yebda e Sosa potrebbero far rifiatare Gargano e Hamsik, sicuramente i più affaticati al rientro dalle nazionali. Non bisogna trascurare il fatto che lunedì sera c'è l'impegno con il Milan.
Lunga la lista degli infortunati per Roy Hodgson. Kuyt, Johnson e Agger gli ultimi indisponibili. Il tecnico, inoltre, nonostante la sua panchina sia a rischio, ha fatto sapere che alcune stelle della squadra saranno preservate per lo scontro con il Blackburn. Scelte obbligate in difesa dove l'esperto Carragher per l'emergenza si adatta terzino e al centro con Skrtel ci sarà Kyrgiakos come sostituto dell'infortunato Agger. A centrocampo Maxi Rodriguez, Poulsen (riposo per Meireles) e Gerrard dovranno supportare l'attacco composto da Babel e Cole a supporto di Ngog. Dovrebbe partire dalla panchina, così come Lucas, El Nino Torres come ha lasciato intendere Hodgson. Ma il turn-over potrebbe coinvolgere anche Maxi Rodriguez e Gerrard e parte della difesa ma in quel caso sarebbero lanciati dei giovani come Kelly (classe '90) e Wilson ('91).
NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Pazienza, Gargano, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A disposizione: Iezzo, Santacroce, Grava, Zuniga, Yebda, Sosa, Dumitru. All. Mazzarri
LIVERPOOL (4-3-2-1): Reina; Carragher, Kyrgiakos, Skrtel, Konchesky; Maxi Rodriguez, Gerrard, Poulsen; Babel, Cole; Ngog. A disposizione: Jones, Aurelio, Kelly, Meireles, Lucas, Jovanovic, Torres. All. Hodgson
ARBITRO: Thorsten Kinhöfer (Germania)
Diretta streaming gratis e in hd della partita di CHAMPIONS LEAGUE fra STEAUA BUCAREST e NAPOLI
Se vuoi vedere gratis e senza abbonamenti la diretta streaming dell'incontro di calcio valido per il secondo turno di Europa League fra il Napoli e il Liverpool clicca qui: qui troverai tutto ciò che devi sapere per vedere la diretta streaming di NAPOLI-LIVERPOOL in Hd, gratis e senza blocchi grazie alle streaming tv.
Guarda NAPOLI-LIVERPOOL in diretta streaming e in Alta Risoluzione HD - |Clicca QUI e leggi come fare|
Stai ancora chiedendoti come fare?Clicca sul link e troverai tutte le informazioni per poter vedere in hd e streaming la diretta della partita NAPOLI-LIVERPOOL per la 3a giornata del girone eliminatorio di Europa League 2010-2011. Se vuoi vederti la partita gratis, senza interruzioni e senza abbonamenti a Sky o Mediaset Premium, seduto davanti al tuo pc di casa e in hd, clicca sul link...cosa aspetti!!
Io le partite le vedo sempre qui, sono quasi sempre in HD, ed ovviamente è gratis:
RispondiEliminahttp://thesoccerislife.forumcommunity.net/?f=6860310