PALERMO-LECCE in diretta gratis in internet con le streaming tv: ecco come

Derby del sud quello che si giocherà allo stadio Barbera tra il Palermo di Delio Rossi e il Lecce di De Canio, incontro valido per la quinta giornata di campionato di Serie A. I pronostici parlano chiaramente a favore del Palermo che arriverà al Barbera con il morale a mille per via della prestigiosa vittoria ottenuta all'Olimpico di Torino contro la Juventus nel posticipo del turno infrasettimanale della quarta giornata di campionato. Il Palermo dovrà però fare molta attenzione al Lecce di De Canio: in particolare i siciliani non dovranno fare l'errore di sottovalutare i salentini. Infatti questo strano campionato 2010-2011 ci ha insegnato che non esistono partite facili e le sorprese sono sempre dietro l'angolo.

PALERMO-LECCE in diretta gratis in internet con le streaming tv: ecco come



Formazioni ufficiali di PALERMO-LECCE, 26 Settembre 2010 - diretta ore 15.00



Palermo (4-3-2-1): Sirigu; Cassani, Muñoz, Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Liverani, Nocerino; Pastore, Ilicic; Pinilla.
A disposizione: Benussi, Darmian, Kasami, Glik, Bacinovic, Miccoli, Hernandez. All.: Rossi
Squalificati: Carrozzieri (fino al 4/2011)
Indisponibili: nessuno


Lecce (4-3-1-2): Rosati; Rispoli, Gustavo, Ferrario, Giuliatto; Munari, Giacomazzi, Grossmuller; Piatti; Di Michele; Jeda. A disposizione: Benassi, Vives, Fabiano, Mesbah, Coppola, Corvia, Olivera. All.: De Canio
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Reginiussen


LE ULTIME: Bacinovic per un trauma contusivo al gluteo destro è in forte dubbio. Probabile l'impiego di Liverani al suo posto. Nel Lecce fuori Vives e dentro Rispoli.


Diretta streaming gratis e in hd della partita di campionato di Serie A fra Palermo e Lecce

Se vuoi vedere gratis e senza abbonamenti la diretta streaming dell'incontro di calcio valido per il turno infrasettimanale fra il Palermo e il Lecce clicca qui: qui troverai tutto ciò che devi sapere per vedere la diretta streaming di PALERMO-LECCE Hd, gratis e senza blocchi grazie alle streaming tv.

Stai ancora chiedendoti come fare?Clicca sul link e troverai tutte le informazioni per poter vedere in hd e streaming la diretta della partita PALERMO-LECCE per la 5a giornata del campionato di calcio di Serie A 2010-2011. Se vuoi vederti la partita gratis, senza interruzioni e senza abbonamenti a Sky o Mediaset Premium, seduto davanti al tuo pc di casa e in hd, clicca sul link...cosa aspetti!!

Se poi vuoi una soluzione veloce e rapida allora scarica il programma FreeTVRadio e potrai goderti tutte le partite di calcio di Serie A, di Champions League e di Europa League a partire da PALERMO-LECCE.
Segui le indicazioni, scarica il programma e inizia a guardare gratis la partita in streaming HD 



Diretta calcio streaming ti dà l'opportunità di guardare gratis in streaming PALERMO-LECCE live fornendoti i canali migliori per la diretta streaming.

1) Scarica ed installa il programma gratuito Free TV Radio
2) Collegati ad uno dei canali e guarda la partita in diretta gratis.
Il programma (completamente gratuito) contiene numerosi canali stranieri che trasmettono le partite di Serie A, Serie B, Europa League, Champions league e tutto il meglio 
del calcio europeo in diretta streaming gratis.

Tra questi canali satellitari vi segnaliamo: 1TV, Lider TV e TRT TV1.





Nota Bene:Il programma segnalato è completamente gratuito. Il programma è testato e completamente esente da virus. Questo è un programma "ad-supported", cioè è un software gratis che vive sulle pubblicità. Non cattura alcuna informazione dell'utente, non modifica le impostazioni di sicurezza, non altera i cookies, non cambia il redirezionamento dei siti e, in ultima istanza, non viola la privacy dell'utente. In poche parole non è un software dannoso per il pc ma ogni tanto fa aprire una pagina di pubblicità mentre si utilizza il programma.

Nessun commento:

Posta un commento