Venezuela-Perù diretta streaming GRATIS e probabili formazioni [23/07/2011 ore 21:00]

Venezuela e Perù terminano il loro cammino in questa coppa America 2011 affronandosi nella finalina valida per il 3-4 posto nella serata di sabato. Risultato positivo e inaspettato per entrambe le formazioni considerate, alla vigilia di questa manifestazione, le cenerentole della competizione, considerando anche il palmarais delle due nazionali. Nonostante ciò, Perù e Venezuela hanno sempre interpretato le partite con grande carica agonistica e mostrando un gran bel calcio e sono state premiate arrivando a disputare questa finale di consolazione. I tifosi delle due nazionali sud-americane, indipendentemente dal risultato di questa finalina, potranno essere soddisfatti ed orgogliosi del cammino delle loro due nazionali in questa coppa America.




Venezuela-Perù gratis in diretta streaming Giovedì 21 Luglio ore 2:45




Formazioni ufficiali di Venezuela-Perù, Sabato 23 Luglio ore 21

Nel Perù Markarian cambia le carte in tavola. Carmona vince il duello con Revoredo sulla destra, mentre al posto del fantasista Chiroque ci sarà il centrocampista Yotun. Con Vargas squalificato, ci sarà Advincula ad affiancare il centravanti Guerrero. In fase difensiva però la squadra andina potrebbe passare al 4-5-1.

Non c'è Micu in avanti col Venezuela, ed è molto strano: potrebbero aver pesato le critiche al presidente Chavez. La formazione vede Ronny Vega fra i pali, Rosales e l'ex Lecce Cichero a fare i terzini, con Rey Josè Manuel e Vizcarrondo al centro della difesa. Uomo chiave Arango, che si dispone sulla sinistra del centrocampo a quattro, con Gonzalez dall'altra parte. Rincon e Lucena a formare la cerniera di centrocampo, Fedor (al posto dell'assente Maldonado) e Rondon in attacco.


Venezuela (4-2-3-1): Vega; Rosales, Rey Josè Manuel, Cichero, Vizcarrondo, Lucerna, Arango, Rincon, Gonzalez, Fedor, Rondon. All. Farias

Perù (4-3-3): Fernandez; Acasiete, Carmona, Rodriguez, Vilchez, Balbin, Cruzado, Lobaton, Youtun, Advincula, Guerrero. All. Markarian

Diretta streaming gratis e in hd della partita di COPPA AMERICA fra Venezuela e Perù


Se vuoi vedere gratis e senza abbonamenti la diretta streaming della finalina della 43esima edizione della Coppa America 2011 tra Venezuela e Perù clicca QUI: qui troverai tutto ciò che devi sapere per vedere la diretta streaming di Venezuela-Perù in Hd, gratis e senza blocchi grazie alle streaming tv.

Stai ancora chiedendoti come fare?Clicca sul link e troverai tutte le informazioni per poter vedere in hd e streaming la diretta della partita Venezuela-Perù partita valida per la Coppa America di calcio edizione 2011. Se vuoi vederti la partita gratis, senza interruzioni e senza abbonamenti a Sky o Mediaset Premium, seduto davanti al tuo pc di casa e in hd, clicca sul link...cosa aspetti!!



Se sei un grande intenditore di calcio e vuoi guadagnare in maniera semplice e GRATIS scommettendo su 
Venezuela-Perù,allora
|Clicca Qui, scommetti e VINCI su SISAL|


Se poi vuoi una soluzione veloce e rapida allora scarica il programma FreeTVRadio e potrai goderti tutte le partite di calcio di Serie A, Champions League e Coppa America
Segui le indicazioni, scarica il programma e inizia a guardare gratis la partita in streaming HD 







Diretta calcio streaming ti dà l'opportunità di seguire gratis in streaming Venezuela-Perù live fornendoti i canali migliori per lo streaming.

1) Scarica ed installa il programma gratuito Free TV Radio
2) Collegati ad uno dei canali e segui le partite in streaming..
Il programma (completamente gratuito) contiene numerosi canali stranieri che permettono di seguire il meglio dello sport in streaming!
.

Tra questi canali satellitari vi segnaliamo: 1TV, Lider TV e TRT TV1.



Nessun commento:

Posta un commento